icing the puck giallonera

dal sito di beppe grillo..., liberi di pensarla come volete

« Older   Newer »
  Share  
frank.b.y.always
view post Posted on 7/4/2010, 21:04 by: frank.b.y.always
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo


La legittima presa per il culo

Napolitano con la penna in mano firma tutto. E' nella sua natura. Berlusconi fa bene ad approfittarne finché può, data l'età del Presidente della Repubblica potrebbero non esserci più molte occasioni. Dopo il Lodo Alfano e lo Scudo Fiscale è arrivata la farsa del legittimo impedimento. Lo psiconano e i suoi ministri potranno evitare di comparire in un processo per 18 mesi con giustificazioni istituzionali "autocertificate". Nel frattempo si lavorerà al Lodo Alfano 2 "costituzionale". Il Governo potrà così dedicarsi in modo sereno ai suoi compiti e non dovrà difendersi nei processi, ma solo dai processi. Se ogni italiano è uguale di fronte alla legge, il legittimo impedimento deve valere per tutti. Di fronte a un impegno urgente di lavoro o al morbillo del bambino si deve poter disertare l'aula. E' chiaro come il sole a mezzogiorno che il legittimo impedimento è l'ennesima legge incostituzionale oltre che una presa per il culo dei cittadini. Tloc, tloc, tloc le pale degli elicotteri thailandesi si sentono fino da noi. Ne avranno prenotati a sufficienza?


Commenti


Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.


Perfino il moderato Ciampi fece di più e di meglio. E' Scalfari che, qualche settimana fa, ne parla su Repubblica.
"Il primo episodio, concernente la nomina dei tre giudici della Consulta nella quota che la Costituzione riserva al Presidente della Repubblica, avvenne al Quirinale. Erano presenti il segretario generale Gifuni e Gianni Letta. I temi da discutere erano i rapporti con la Commissione europea di Bruxelles e la nomina dei tre giudici.
Esaurito il primo argomento Ciampi estrasse da una cartella i tre provvedimenti di nomina e comunicò a Berlusconi i nomi da lui prescelti. Berlusconi obiettò che voleva pensarci e chiese tempo per riflettere e formulare una rosa di nomi alternativa.
Ciampi gli rispose che la scelta, a termini di Costituzione, era di sua esclusiva spettanza e che la firma del presidente del Consiglio era un atto dovuto che serviva a certificare in forma notarile che la firma del Capo dello Stato era autentica e avvenuta in sua presenza. Ciò detto e senza ulteriori indugi, Ciampi firmò passando i tre documenti a Berlusconi per la controfirma.
A quel punto il premier si alzò e con tono infuriato disse che non avrebbe firmato perché nessuno poteva obbligarlo a sottoporsi ad una scelta che non derivava da lui, fonte unica di sovranità perché derivante dal popolo sovrano.
La risposta di Ciampi fu gelida: "I documenti ti verranno trasmessi tra un'ora a Palazzo Chigi. Li ho firmati in tua presenza e in presenza di due testimoni qualificati. Se non li riavrò immediatamente indietro da te controfirmati sarò costretto a sollevare un conflitto di attribuzione dinanzi alla Corte costituzionale. "Ti saluto" rispose altrettanto gelidamente Berlusconi e uscì dalla Vetrata seguito da Letta.
In serata i tre atti di nomina tornarono a Ciampi debitamente controfirmati."

Nel sottocommento il secondo episodio, ancora più significativo.

a.g. 07.04.10 21:52|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Propongo di regalare al Presidente Napolitano una copia della Costituzione con la sottolineatura dell'articolo 3:
-Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.-
Viva la Thailandia!!!

Emanuele C., Treviso 07.04.10 21:50|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Quando mi sveglio la mattina per andare a guadagnarmi onestamente lo stipendio per mantenere la famiglia e leggo che il nostro presidente della repubblica accetta l'ennesima legge vergogna che legittima la disonestà, mi verrebbe voglia di SCAPPARE DALL'ITALIA.

riccardo Mannini 07.04.10 21:45|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Pensa che io, sono tornato in Italia da non piu di una settimana, e gia non vedo l'ora di andarmene di nuovo. Ti capisco!
Tommaso Flaminio 07.04.10 21:50
Chiudi discussione Discussione


Questi qui stanno distruggendo un paese alla velocità della luce. Mai dal dopo guerra si è vista una tale sfrontatezza e voracità nell'uso del potere pubblico per fini privati.

Io credo che si schianteranno contro il muro molto presto. La loro missione è ormai soltanto quella di assolversi delle malefatte compiute in quasi 20 anni di inciuci e intrallazzi.
Il prezzo che pagheranno gli italiani per questo sarà altissimo, e già lo si intravede.

Chiedo a Beppe e a tutto il movimento di non cadere mai nella tentazione di fare un solo accordo, anche uno solo a livello locale, con nessuno di questi orrendi personaggi.

Chi tocca il politico muore.


Alessandro F. 07.04.10 21:44|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



sarebbero da sbattere in galera tutti e 3 ,disgruggono le sacri legge della costituzione, è una vergogna che schifo

Gianluca S. 07.04.10 21:40|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



MA LO SCHIFO DELLA FIRMA DI STO SIGNORE VOTATO DAI PARTITI MANTENUTO DA UNA VITA DAGLI ITALIANI ONESTI.

IL PEGGIOR PRESIDENTE ITALIANO DA QUANDO IO HO MEMORIA!

QUESTO MANTENUTO AL QUIRINALE DOVREBBE SCIAQUARSI LA BOCCA QUANDO PARLA AL NOME DEL POPOLO ITALIANO PRIMO PERCHE' E' VOTATO DAI PARTITI SECONDO PERCHE' E' MANTENUTO DA ALMENO 30 ANNI, INSIEME AI SUOI AMICI COMUNISTI E TUTTA LA CASTA, DAL POPOLO ITALIANO!

NELLA MIA FAMIGLIA NON SIAMO NE MANTENUTI E TANTO MENO SOPRA LA LEGGE!

VERGOGNATEVI QUANDO VI GUARDATE ALLO SPECCHIO SCHIFOSI!!!

NON BASTERANNO GLI ELICOTTERI VEDRETE!

ivan attorami 07.04.10 21:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



che schifo il peggior presidente d'italia il povero pertini si rivolterà nella tomba.spero che anche per napolitano venga il giorno in cui pagherà per tutte le porcate che ha avallato al suo complice. GRANDISSIMO BEPPE

cittadino incazzato 07.04.10 21:29|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Beppe.
La Telecom
Mediaset
Parmalat
La crisi.
Le hai azecate tutte,e poi gli elicotteri in oriente sono gia arrivati,in italia manca poco.
Peppe vegente.
Quando arriveranno gli elicoteri da noi mi immagino le bottiglie di spumante .......altro che capodanno, festa nazionale quel giorno e per sempre.
L inizio della DEMOCRAZIA in Italia.

simone cameli, grottammare 07.04.10 21:27|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Hai dimenticato anche il "SIGNORAGGIO" la piu' grande TRUFFA in assoluto ad opera delle banche
Vanna Anna Maria Passera 07.04.10 21:40
Chiudi discussione Discussione


Ragazzi, teniamoci Napolitano fino alla sua "scadenza" (il 2013) altrimenti, data la maggioranza di cui Silvio 1° dispone, ci ritroviamo come presidente Gianni Letta.. ovvero, non abbiamo ancora toccato il fondo. Poi, chissà.. Letta compie 75 anni fra poco, Berlusconi 74, quindi fra 3 anni ne avranno 78 e 77.. e a quella età, come si dice a Bari, può darsi che "Cristo ti chiama"...

paolo zonno 07.04.10 21:26|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma non si può licenziare il Presidente della Repubblica? Possibile che non esiste un modo per difenderci da chi attacca la costituzione? Visto che è evidente che il Presidente della Repubblica non difende e tutela la costituzione, non adempiendo ai suoi doveri DEVE ESSERE LICENZIATO.
(a mio parere la pena dovrebbe essere la reclusione a vita)

Emanuele Silvestro, Lamezia Terme 07.04.10 21:13|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Altro che garante della Costituzione! Questo garantisce solo la classa politica dominante.

angela s., Milano 07.04.10 21:05|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Dico io, ma per cambiare certe porcate dobbiamo abbassarci a certi livelli?

http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/07...zistan-3172935/

Andrew MacSaints 07.04.10 21:00|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma basta con sta storiella delle pale degli elicotteri e degli zoccoli che si sentono ecc ecc! Questi fanno come c...o gli pare, ma da anni, e nessuno muove un dito! Il cittadino è indifferente, l'etica è un optional, le istituzioni inesistenti e gli organi di controllo tutti controllati. Il paese è paralizzato!

You Tubers 07.04.10 20:57|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


...dimentichi il "potere" del voto ;)
yujiza inesilio 07.04.10 21:02
Chiudi discussione Discussione


Che vergogna. Il peggior presidente di sempre in assoluto.

Sergio T. 07.04.10 20:54|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


un vero cesso....
roberto m. 07.04.10 21:01
Chiudi discussione Discussione


anche se è fuori tema

costruire una centrale nucleare = 4 miliardi di euro, tra dieci anni, se tutto va bene, mafia e ndrangheta permettendo
4miliardi: 10000 = 400.000

10000 euro a famiglia per un impianto fotovoltaico= 400000 famiglie a pannelli solari fotovoltaici
400.000 x 3 kw= 1.200.000 KW cioè 1,2 Gw, più di una centrale!!!! e poi si potrebbe partire da subito, inquinamento zero, rischio zero, scorie zero, inciuci zero....ah, ecco perchè si fanno le centrali!!!!!

Paolo C., Manfredonia 07.04.10 20:45|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


...credo sarebbe meglio affiancare al fotovoltaico dell'eolico, e cmq assolutamente collettori solari per l'acqua calda :)
yujiza inesilio 07.04.10 21:29
Chiudi discussione Discussione


elicotteri in azione anche in Kirghizistan !!!

http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_07...44f02aabe.shtml

rivolta per l'aumento dei prezzi dell'energia !!!

qui da noi nemmeno se l'energia ce l'attaccano ai coglioni si ribella qualcuno !!!

napolitano mi hai fatto vomitare un'altra volta !!!

grazieeee !!!!

davide lak (davlak) 07.04.10 20:45|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



LEGITTIMO UN CAZZO!!!!

Libero Dalla Guerra, Milano 07.04.10 20:45|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



NAPOLITANO NON SEI IL MIO PRESIDENTE, VERGOGNATI!

Alessandro I. 07.04.10 20:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Grazie Napolitano.... mi stai dando sempre più forza per smontare baracca e burattini e trasferirmi in un paese più civile e giusto...

Stefano T., PG 07.04.10 20:26|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


...io l'ho fatto qualche anno fa' ;)
yujiza inesilio 07.04.10 21:12
Chiudi discussione Discussione


Scusa beppe, ma le camicie rosse stanno dalla parte di quello con le tv.... :-(
p.s. Napolitano non è il mio presidente. Si vergogni.

Massimo Savarese 07.04.10 20:25|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Sapete una cosa cari amici SONO NAUSEATA al punto da non riuscire a commentare perdonatemi ma...
BEPPE TI PREGO!!!!! NON POSSIAMO FARE QUALCOSA? mi pare di capire che NOI siamo pronti.Facciamo qualcosa!!!!!!!!!!!

Vanna Anna Maria Passera 07.04.10 20:21|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Firmare per il referendum dell'IDV e pregare !
PAOLO COGORNO, Cogorno 07.04.10 20:24
Chiudi discussione Discussione


... e mandare una montagna di telegrammi a napoletano
con scritto:

-MI RINNEGO DA ITALIANO!!-

Anib Rome, Rome 07.04.10 20:21|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Beppe, lo vuoi capire o no che finché noi, la gente, la MAGGIOR PARTE della gente non farà qualcosa di clamoroso QUI non cambierà mai nulla?
Quand'è che la gente farà qualcosa di clamoroso?
Boh! ...ma la storia insegna che è la fame la vera molla, almeno in Italia.
Lo sciopero totale, TUTTI chiusi in casa per una settimana è contemporaneamente la soluzione migliore e la più utopistica, gli italiani sono troppo scemi.


Maurizio G.C. 07.04.10 20:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Hai qualcosa da impedire per caso? Io sì, anche l' operaio licenziato che ha fatto vedere il Tg delle Marche che chiede l' elemosina per strada. Non ritrova lavoro ed è troppo giovane per la pensione quindi, ha necessità del leggittimo impedimento; difatti il nostro amato Napolitano s' è sbrigato a firmarlo non perché seve a Berlusconi ma, l' ha fatto pensando al povero operaio di cui sopra!
Meno male che la Ravetto ha detto che lo stato sociale in Italia è forte così lo hanno ancora migliorato con "il leggittimo truffamento", il disoccupato ringrazia
Tanti auguri ITALIA ne hai bisogno da;
"Cristiano Pretoriano"

Nino M. 07.04.10 20:17|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Che Paese di merda

Dott. Rizo Psicosomatico Morelli 07.04.10 20:17|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Non mi sento più rappresentato da questo presidente della Repubblica Italiana.
W SANDRO PERTINI, l'unico e indiscutibile Presidente della Repubblica Italiana.

Costa Andrea, Reggio Emilia 07.04.10 20:16|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



ma si ,lui firma ...firma tutto
neanche in sala scommesse accettano scommesse se Napolitano( Notaio ,avanzano n a p l) firma o meno

Berlusconi si vuole mettere i pensieri in pace prima delle vacanze estive,e ci sta riuscendo

Ma ancora per quanto?


francesco uscidda (usciomaster), salsomaggiore terme 07.04.10 20:11|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Noi ci stiamo organizzando,tu che fai vieni?
www.facebook.com/group.php?gid=219016156948&ref=share

Alberto Magarelli (magestic), Roma 07.04.10 20:10|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Posso chiedere al Padreterno di far tornare fra noi Pertini?

Silvano De Lazzari 07.04.10 20:10|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



indegno,
questo è quello a cui siamo arrivati...
e pare che sia solo l'inizio!
sono notizie che feriscono chiunque abbia a caro la costituzione italiana e chiunque abbia dato la vita per essa. La legge NON è uguale per tutti, parola del Legittimo Impedimento!

beppe pallotti, montone 07.04.10 20:08|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma che schifo! Non si può... non si può continuare ad agire nel disprezzo delle più elementari norme democratiche! Sono esterrefatta e nauseata oltre ogni limite.
Quei due sono fatti l'uno per l'altro.

a.g. 07.04.10 20:05|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



che schifo.
ma siamo soltanto noi quattro gatti a provare sdegno e rabbia per queste schifezze?
ma gli altri italiani, dove sono? cosa capiscono?
sanno capire la gravità di una notizia?

Paolo R., Padova 07.04.10 20:04|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Sembra che il video sia appena stato rimosso..

Daniele Guarguaglini 07.04.10 20:02|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Napolitano, 11 volte vergogna
marco travaglio
7 aprile 2010
Il capo dello Stato ha firmato anche la legge sul legittimo impedimento, per salvare Berlusconi e i ministri dai processi, anche se è palesemente incostituzionale

Con la promulgazione del "legittimo impedimento" per Berlusconi e i suoi ministri, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato l’undicesima legge vergogna in quattro anni di mandato. Le altre dieci erano: l’indulto extralarge esteso ai reati dei colletti bianchi, il decreto Mastella per distruggere i dossier della security Telecom, l’ordinamento giudiziario Mastella-Castelli, la legge salva-Pollari, il lodo Alfano, la norma della penultima finanziaria che raddoppia l’Iva a Sky, i due pacchetti sicurezza Maroni contenenti norme razziali anti-rom e anti-immigrati, lo scudo fiscale Tremonti, il decreto salva-liste del Pdl. Resta da capire il perché di quel mese di melina, che aveva suscitato speranze nelle persone perbene e timori nel partito dell’impunità: semplicemente, dopo tanto firmare, il Presidente aveva finito l’inchiostro, o aveva inceppato la penna, o magari aspettava il dopo elezioni per dare un colpo al cerchio e uno alla botte: respinto il ddl sul Welfare (che estende l’arbitrato ai rapporti di lavoro), promulgato il legittimo impedimento.

Lalla M., Arezzo 07.04.10 19:55|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Q U A A A N T O O O M A N C A A A A A A A ? ? ?

davide lak (davlak) 07.04.10 19:50|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



mi domando alle volte da chi dovrebbero scappare questi politicanti ignobili..........
da quale popolo ????
e chi riuscirebbe ad unirlo affinchè gli elicotteri......????
sono confuso perdo di vista i modi e i tempi di questa infame fuga.
aiutatemi a comprendere grazie.

del movimento seguace

alan b., bologna 07.04.10 19:50|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Si però le camice rosse supportano l'equivalente del nostro Berlusconi....

ROBERTO N., Aprilia 07.04.10 19:47|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



.... una sola domanda mi frulla in testa cosa puo' avere il NANO per ricattare il Presidente ....



Jonni Caseri, bottanuco 07.04.10 19:43|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Mi viene dal CUORE...

NAPOLITANOOO, SEI UN PRESIDENTE DI MERDA.


:-(

Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio 07.04.10 19:42|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


a me dal culo.......
roberto m. 07.04.10 21:35
Chiudi discussione Discussione


Non è un sogno condiviso da molti, non rivelato ma non recondito, diventare ricchi e strafottenti?

Leggevo che per realizzare i propri sogni occorre visualizzarli: gli italiani non sono forse davanti ad una visualizzazione pura e semplice di tale sogno?
E' ovvio che votino come votano. Il sogno s'è incarnato: "Se divento ricco, vado da quel pirla del capo e gli piscio sulla scrivania".

Dall'altra parte, pure, c'è poco da sognare: grigi burocrati, talvolta doppiogiochisti, talvolta mosci, che scimmiottano le scivolate di stile evidenti a tutti degli avversari, ma che oltre non vanno.
E' ovvio che altri si astengano come si astengono.

Forse abbiamo bisogno di nuovi sogni e di carattere. Non so se verranno dal Movimento 5*, come spero, ma una ventata d'aria fresca s'è sentita.

Un caro saluto a Beppe da Bari

Angelo M 07.04.10 19:42|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Si! Ma quando questo si avverera'?
Faremo festa una settimana.

Pasquale P. 07.04.10 19:40|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



ENNESIMA ILLEGITTIMA VESSAZIONE AI CITTADINI!!
intanto il paese sprofonda, ma non per "loro"!
....e che je' ne' fotte, so' a posto per generazioni.....
ma.. SAMARCANDA C'E' ANCHE PER VOI!!

Anib Rome, Rome 07.04.10 19:39|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Questa è dittatura!

Ma dove hanno gli occhi gli italiani che ancora lo acclamano?

Alessandro Cosimetti, Roma 07.04.10 19:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



napolitano PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA

Giorgio Cigolotti 07.04.10 19:36|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



IMOLA 07/04/2010
PENNA VELOCE MORFEO A BATTUTO UN NUOVO RECORD, PER QUESTO ERA COSI' CONVINTO SU NUOVI INCIUCCI, NON SOLO E' IL PEGGIORE PRESIDENTE CHE L'ITALIA A AVUTO, MA ANCHE IL PIU' SONNOLENTE , PECCATO CHE NEI RISVEGLI COMMETTA INDECENZE.
POVERA ITALIA, SORRETTA DA UNA CASTA DOVE IL PIU' IN SALUTE E' IL BOSSI, LUI ALMENO ADESSO SI FA SORREGGERE DALLA TROTA, ELETTO CON MERITO DAI BRESCIANI.
GRILLO PORTACI IN PIAZZA, LI SLMENO POSSIAMO SFOGARCI.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI


GIUSEPPE TONNINI, IMOLA 07.04.10 19:32|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



si...ma dopo che lo sappiamo cosa succede???

DOBBIAMO FARE QUALCOSA CAXXO!!!!

METTIAMO SU STO STUDIO LEGALE,FACCIAMO QUALCHE AZIONE,QUALCOSA QUALCHE CASINO,NON LO SO INVENTATI PURE TU BEPPE LA FORMULA MIGLIORE,MA DIAMINE FACCIAMO QUALCOSA!!!!!

SE NO VIENE SOLO RABBIA E SENSO DI IMPOTENZA A SAPERE QUESTE PORCATE....

SE NON SI FA QUALCOSA DI SERIO IN BREVE TEMPO IO ME NE VADO VIA...TANTO PER FARSI VENIRE LA COLITE A SENTIRE LE PORCATE CHE FANNO LORSIGNORI,SENZA CHE NOI SI POSSA FARE NULLA....

Mak 89 07.04.10 19:32|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Il Presidente Napolitano, detto anche Vittorio Emanuele IV, non è un garante della Costituzione.
E' ormai palese che il suo interesse principale sia la tutela dei privilegi della Casta; io mi chiedo per quanto tempo si possa andare avanti così

Giacomo Giglio, torino 07.04.10 19:30|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Siamo nelle mani di Napolitano: passerà alla storia per la sua debolezza o per il suo coraggio?
L’avvenire della democrazia italiana è nelle mani del presidente della Repubblica, che sceglierà di comportarsi in maniera coraggiosa boccciando i prossimi attacchi alla giustizia, alla democrazia e ai dispositivi giuridici che le proteggono, oppure preferirà passare alla storia come un debole, da dimenticare rapidamente. Anche se compromesso nel giro dei peccatori del premier, non si preoccupi: in Italia è facile chiudere un occhio e anche due sulle marachelle, che fanno parte della vita privata dei politici e in principio non interessano la popolazione. Quello che si spera dal presidente è una presa di posizione coraggiosa in favore della salvaguardia delle istituzioni democratiche. Il popolo sarà con lui.

SERENA D., Salerno 07.04.10 19:29|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ho sperato fino all'ultimo, che quest'ameba di napolitano, che da oggi non mi rappresenta più com Presidente, in un sopprassalto di orgoglio non si piegasse a firmare la legge più schifosamente pro Casta approvata da questo parlamento di servi.

Ed infatti non ritengo direttamente responsabili i servi in parlamento di berlusconi, di gran lunga il peggiore presidente del consiglio degli ultimi 150 anni, in fondo eseguono gli ordini, ricevendo per il servizio un lucroso stipendio, pagato ovviamente dai Sudditi... ops Cittadini.

Ebbene sì, odio berlusconi, questa macchietta di uomo che sta distruggendo mattone su mattone , quel che era rimasto di rispetto della Costituzione in Italia.

nano canterino, aggiungiamo anche questa, al lungo elenco delle leggi ignobili che hai fatto approvare.

Pagherai un conto salato per il totale disprezzo della Costituzione e dei basilari principi della legalità.

In fondo è la fine che fanno tutti i dittatorucoli da strapazzo alla sudamericana , ma oggi mi prendo la soddisfazione, di mandarti affanc.

Giorgio O. 07.04.10 19:27|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma come e' strano ........
riecco ha firmato Napolitano!
Quante leggi di merda sto stranito vuole
colleziona'??
Se e' ricattato, sappia che le
leggi vergogna siamo noi onesti
che dovremo poi sconta' !!
Ma tanto a lui che gliene frega, con un piede
nella fossa, l'altro a Positano, fa' passa'
er tempo e conta solo i cazzi suoi e
quelli der nano.
Solo il rispetto per il presidente mi frena,
altrimenti gli manderei tanti bei
vaffanculo tipo catena
silvie suddenly

Silvie S., roma 07.04.10 19:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



il peggiore presidente della repubblica, il peggiore primo ministro (cosiddetto premier), il peggiore governo e la peggiore opposizione da quando si formò l'unità d'Italia che tanto abbiamo visto che l'Italia unita è un miraggio. comunque complimenti a tutti quelli che l'hanno votato e che continuano a difendere il loro voto anche di fronte alle evidenze. Il guaio è che il fondo l'abbiamo toccato da un pezzo, tuttavia sono 15 anni che scaviamo

simone r. 07.04.10 19:18|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Invece di parlare del deficit dello Stato, degli sprechi, del costo abnorme della politica ai vari livelli, della disoccupazione e del precariato pensano solo alle leggi at personam, a come legare le mani alla giustizia, alle proprie poltrone ed alle escort od ai trans........!!!!!!!!!
Povera Italia e poveri italiani...... che dire di più!


Renato Mazzoli 07.04.10 19:17|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Che schiffezza. Napolitano a dormire a casa sua.

Ottone Kressler 07.04.10 19:14|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Credo sinceramente che Napoletone sia il peggiore presidente della Repubblica degli ultimi 150 anni, si vergogni!!!

Massimo M., Bergamo 07.04.10 19:08|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Il presidente della repubblica più inutile della storia italiana!

franco a., genova 07.04.10 19:06|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



LEGITTIMO UN CAZZO !!

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia 07.04.10 19:06|




 
Top
1869 replies since 20/7/2008, 20:42   31437 views
  Share