icing the puck giallonera

dal sito di beppe grillo..., liberi di pensarla come volete

« Older   Newer »
  Share  
frank.b.y.always
view post Posted on 5/5/2010, 18:57 by: frank.b.y.always
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

www.youtube.com/watch?v=2YaQSCpDXVE

Acqua, fuochino, fuoco!

Grecia: tre morti carbonizzati in una banca ad Atene, Parlamento assediato, Paese in default. Italia: rapporto tra debito e Pil previsto per il 2010 di 118,2%, 1.800 miliardi di debito pubblico, più di trenta miliardi di euro accumulati solo nei primi mesi dell'anno, ma l'economia tira, il morale è alto, i disoccupati sono sotto controllo e per fortuna, secondo il Governo, non siamo PIGS come il Portogallo, l'Irlanda, la Grecia e la Spagna. Ha eliminato una I da PIIGS. Nessuno degli altri PIGS ha un debito pubblico più alto del nostro in assoluto e solo la Grecia ha un rapporto Pil/debito peggiore. "L'italiano ristette, lo sguardo era triste, e gli occhi guardavano cose mai viste e poi disse a Tremorti con voce sognante: "Mi piaccion le fiabe, raccontane altre!"

Commenti





Prima ho dimenticato di inviare il link di un articolo a caso della pseudo notizia:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...club-pigs.shtml

Flavio C., Torino 05.05.10 19:37|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ovviamente Beppe si riferiva a notizie recenti tipo questa per cui noi saremmo meglio dei pigs perchè annaspiamo un po' meno peggio di alcuni altri....in realtà siamo i Re incontrastati dei Pigs!!!

Flavio Casale 05.05.10 19:32|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



La resa dei conti è arrivata...

Il problema è che a pagare non saranno i responsabili di tutto questo, ma i semplici e poveri cittadini.
Quelli onesti che hanno sempre lavorato e pagato le tasse!!!!!
POLITICI DI MERDA CI AVETE ROVINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianni f. 05.05.10 19:22|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



E se volessimo andare in vacanza in Grecia gli daremmo una mano?
Quanto ci costerà in più se aumentano benza e sigarette?
Io quest'anno non ci vado..... si arrangino!

Janek N., Gallarate 05.05.10 18:54|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



P.I.G.S. =
Portogallo, Italia, Grecia, Spagna.
grillo..grillo...

Orlando Furioso. 05.05.10 18:50|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Portogallo
Italia
Irlanda
Grecia
Spagna
La Grecia sta implodendo, l'Irlanda ha deciso di non crescere, il Portogallo e' il prossimo, la Spagna attende la sua ora, e l'Italia...finanzia la mafia(un occhio per gli amici), censura l'informazione (cosi' invece di incazzarci e bruciare banche, ci sentiamo piu' ricchi e fortunati) e prepara la sua classe politica all'emigrazione di massa prima che il patatrak avvenga...
Peppe C 05.05.10 19:44
Chiudi discussione Discussione


Veramente l'italia è tra i PIGS:

http://it.wikipedia.org/wiki/PIIGS

Sergio R. 05.05.10 18:43|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Zona Euro, il rapporto deficit/pil nel 2009 ha raggiunto il 6.3%

Il rapporto deficit/pil nel 2009 ha raggiunto il 6.3%, rispetto al 2% nel 2008, nella zona euro e il 6.8%, rispetto al 2.3% nel 2008, nell’Unione Europea. È quanto risulta da un rapporto Eurostat.

[…]

Nel 2009 i paesi con il maggior rapporto deficit/pil sono stati l’Irlanda (-14.3%), la Grecia (-13.6%), la Gran Bretagna (-11.5%), la Spagna (-11.2%), il Portogallo (-9.4%), la Lettonia (-9.0%), la Lituania (-8.9%), la Romania (-8.3%), la Francia (-7.5%) e la Polonia (-7.1%). Il rapporto deficit/pil Italiano è stato pari a -5.3%, quello tedesco è stato pari a -3.3%.

I paesi con il minor rapporto deficit/pil sono stati la Svezia (-0.5%), il Lussemburgo (-0.7%) e l’Estonia (-1.7%).

In 25 dei 27 stati dell’unione il rapporto deficit/pil è peggiorato nel 2009 rispetto al 2008, solo per Estonia e Malta è migliorato.

Nel 2009 i paesi con un rapporto debito pubblico/pil superiore al 60% (tetto massimo previsto dal trattato di Maastricht) sono stati l’Italia (115.8%), la Grecia (115.1%), il Belgio (96.7%), l’Ungheria (78.3%), la Francia (77.6%), il Portogallo (76.8%), la Germania (73.2%), Malta (69.1%), la Gran Bretagna (68.1%), l’Austria (66.5%), l’Irlanda (64.0%) e l’Olanda (60.9%). I paesi con il minor rapporto debito pubblico/pil sono stati l’Estonia (7.2%), il Lussemburgo (14.5%), la Bulgaria (14.8%), la Romania (23.7%), la Lituania (29.3%) e la Repubblica Ceca (35.4%).[…]


http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cache/ITY...42010-BP-EN.PDF




silvanetta* . 05.05.10 18:41|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Che lo strizzino...ma penso che glielo apriremo a forza a questi bastardi!!!!!
gianni f. 05.05.10 19:15
Chiudi discussione Discussione


io sono un padre di famiglia di 44 anni e nei miei 25 anni di lavoro operaio ho accumulato insieme a mia moglie la bellezza di 10.000 euro.ho paura che me li zànzino senza troppi scrupoli sti 4 beccamorti che siedono a palazzo chigi....sta volta la grecia sarà niente in confronto a ciò che accadrebbe da noi,io fossi in loro (i beccamorti) inizierei a strizzare un po il culo.

alessio bellini 05.05.10 18:37|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Quello che sta succedendo in Grecia si avvicina sempre di piu' a noi italianiNon facciamoci trovare impreparati i nostri nemici principali sono le banche non i politici quelli sono solo pupazzi in mano a Draghi e soci

alfredo piacenti 05.05.10 18:34|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



speriamo che quando toccherà a noi i sindacati non abbiano la coda di paglia gli scioperi li ho sempre fatti ma non sono mai andato in piazza questa volta però ci vado greci siamo con voi che i debiti li paghino chi li ha fatti e pure i sacrifici e poi fategli ingoiare tutti i soldi che anno rubato

ivan g 05.05.10 18:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


I sindacalisti, nel caso di rivolta, saranno quelli che prenderanno l'elicottero per primi...
Già hanno contribuito a portarci in questa situazione.
Non gli credo +....

gianni f. 05.05.10 19:19
Chiudi discussione Discussione


Accorriamo Numerosi..!!!
www.facebook.com/#!/event.php?eid=116527455026229&ref=mf

Corrado Di Puccio (), Genova 05.05.10 18:12|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Italiani imparate, ma sopratutto svegliatevi!
http://adanaklasi.blogspot.com/

Italiano deluso 05.05.10 18:10|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



CIAO BEPPE
OGGI HO VISTO I TAFFERUGLI IN GRECIA,NON SIAMO MOLTO DISTANTI DA QUELLO CHE ACCADRA' A NOI (E SPERO CHE ACCADDA MOLTO PRESTO),CON 1.8000 MILARDI DI DEBITO,FINCHE' CONTINUERANNO A MENTIRE IN TV,IN POLITICA ED ECCETERA
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia 05.05.10 18:06|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



per la verità la sigla PIGS ci vede assoluti protagonisti chcchè ne dicano le stime farlocche
dei ciarlatani dell'economia inventata...

l'acronimo infatti è costituito così:

portogalli italia grecia spagna...
c'è anche il PIIGS con due I perchè
dentro al "porcilaio" mettono pure l'irlanda...

con buona pace dell'economia calvinista di stampo (ebraico)-sassone

ob server 05.05.10 17:56|
 
Top
1869 replies since 20/7/2008, 20:42   31437 views
  Share