icing the puck giallonera

dal sito di beppe grillo..., liberi di pensarla come volete

« Older   Newer »
  Share  
frank.b.y.always
view post Posted on 9/5/2010, 12:25 by: frank.b.y.always
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

Mille Miglia blu

www.youtube.com/watch?v=i5RGE-asdeg


Le Mille Miglia blu con Frattini e la Prestigiacomo. Se si mettono in fila le 626.760 auto blu quante miglia si ottengono? E di quanto aumenta il debito pubblico?
"Sorpresa, l'auto blu corre alla Mille Miglia in mezzo a Bugatti, Ferrari e Jaguar d'epoca spuntano modernissime berline blindate che fanno tutto il percorso e salgono pure sul palco. Che ci fanno qui in mezzo? Seguono i ministri Frattini e Prestigiacomo...Non poteva essere altrimenti: nel Paese al mondo con più auto blu queste macchine "del palazzo" corrono anche alla Mille Miglia. I ministri Frattini e Prestigiacomo infatti stanno partecipando proprio in queste ore alla rievocazione storica della celebre corsa e così al seguito della loro Alfa Romeo Giulietta celeste, messa a disposizione dal museo storico della marca, ci sono sei auto blu. Si, sei: una scena surreale perché le macchine fanno proprio tutto il percorso della gara, in mezzo a Bugatti, Ferrari e Aston Martin d'epoca. Sono l'unica eccezione alla incredibile carovana di 375 auto storiche. Surreale la scena di ieri sera quando le vetture sono salite su un mega palco attrezzato proprio davanti Castel Sant'Angelo come se fossero auto d'epoca. Invece si trattava di Bmw serie 5 blindate, Alfa Romeo 159 e la solita sfilza di Lancia Thesis... IO LO RIPETO IL DEBITO PUBBLICO NON E' MIO E NON LO PAGO... QUESTO E' UN'ALTRO ESEMPIO DI CHI LO CREA A NOSTRE SPESE.." franco f.



Commenti


Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.


non capisco a cosa gli servano le auto corazzate?la mafia sono loro chi temono? i poveracci che magari gli lanciano qualke statuetta..??

io me 09.05.10 12:47|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Che bravi che siamo noi italiani merito dei nostri governanti siamo i primi al mondo da come ho sentito dopo di noi come numero di auto "Blu" al secondo posto vi è quello stato piccolino che si chiama Stati Uniti d'America siamo campioni del mondo!!! e bello sapere che in un momento di grande crisi noi buttiamo via soldi per mandare in giro gente che secondo me sono peggio delle sanguisughe peggio dell'edera dove si attaccano succhiano la linfa vitale se va avanti così non so più cosa ci succhieranno...

Diego Pighi 09.05.10 11:39|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



che vergogna proprio a indicare che questa casta non gli frega niente della gente che non arriva a fine settimana ,spudoratamente pure.gli scivola tutto addosso .

panino A. 09.05.10 10:47|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Si, è vero, io questa gente non l'ho scelta alle votazioni, non mi rappresenta, per cui se fanno il debito pubblico, loro l'hanno fatto senza delega dei cittadini, e loro se lo pagano.

Marco M 09.05.10 10:13|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ho visto questa notizia su qualche tg della rai, ovviamente proposta come cronaca rosa utile a farci capire che dopotutto la crisi non c'è qui da noi e le pizzerie alla sera sono sempre piene.
I ministri hanno così tante responsabilità che mi chiedo come facciano a dormire la notte

corrono sull'alfetta mentre tutto diventa buio...

Battista Ferrero 09.05.10 09:39|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



c'e' un proverbio che dice"se avessi la tua faccia per culo mi vergognerei di fare la cacca"

aldo abbazia 09.05.10 08:33|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Son tutti personaggi da operetta.

Silvano De Lazzari 09.05.10 00:59|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



ah ah il ministro all'ambiente che è contenta di essere alla fiera dell'inquinamento ma forse erano delle ferrari elettriche ne sono convinto! c'è poco da ridere comunque

francesco pratelli 09.05.10 00:41|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Però per trasportare bambini con handicap i soldi non ci sono e tagliano i servizi...

domus orea 08.05.10 21:41|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Certo che non ci sono soldi; che si arrangino e peggio per loro. Vuoi mettere, poveri ministrucoli: avranno anche loro il diritto sacrosanto di rilassarsi dopo tanto duro lavoro?
Silvano De Lazzari 09.05.10 01:03
Chiudi discussione Discussione


QUANTO CI COSTANO QUESTE ISTITUZIONI ?
QUELLE NAZIONALI+QUELLE REGIONALI+QUELLE PROVINCIALI+QUELLE COMUNALI+QUELLE CIRCOSCRIZIONALI+QUELLE EUROPEE = ?????
POI CI SONO I PARTITI+RIMBORSI ELETTORALI = ????
C'E' UN RAGAZZO, HA ORAMAI 35 ANNI, DA QUANDO HA FINITO LA SCUOLA, E' DIPLOMATO,NON HA MAI CONOSCIUTO UN LAVORO PIU' O MENO STABILE EPPURE NON E' UNO SFATICATO. SI BUTTA A FARE TUTTO.
MI HA DETTO CHE NON CE LA FA' PIU' A VIVERE ALLA GIORNATA,QUALCHE GIORNO DI QUESTI FACCIO UNA PAZZIA.
QUANTI CE NE SONO IN ITALIA NELLE SUE CONDIZIONI ?
SE NE IMPORTANO QUELLI CHE GOVERNANO,QUELLI CHE
DOVREBBERO RAPPRESENTARLI E DIFENDERLI,LA CHIESA
CHE DICE SOLO BELLE PAROLE ?????
BLA, BLA,BLA, E INTANTO IL TEMPO PASSA,GIORNI,MESI,ANNO DOPO ANNO E SI INVECCHIA
PER RENDERSI CONTO A UN BEL MOMENTO CHE SI E' PRONTI SOLO PER L'ELEMOSINA.
NON E' MEGLIO SPERARE IN UNA DITTATURA CHE SPEZZI
E SPAZZI TUTTO VIA ?

ciminello giacinto 08.05.10 21:24|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma visto che DiPietro sta raccogliendo le firme per tre referendum.... non si poteva aggiungere un quarto per le auto blu???

Davide B. 08.05.10 21:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



mah ? magari bossi le fa diventare verdi...color della speranza...si speriamo che s'impicchino tutti!!! ma la speranza ci fà attendere, quindi dobbiamo reagire in qualche modo!

sergio b 08.05.10 20:51|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



CIAO BEPPE
CHIARO COME IL SOLE SPRECO SI AGGIUNGE SPRECO, CHE SI AGGIUNGE AD ALTRO SPECO ED IL DEBITO S'IMPENNA, PERO' SE LO PAGANO LORO CON LE LORO AUTOBLU FIRMATE!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia 08.05.10 20:39|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



No dico ma vuoi mettere, tra nobili e straricchi, vuoi che dei terroristi rossissimi non attentassero alla vita di questi due importantissimi ministri? Ci voleva anche qualche hammer direi

ilaria trivelli 08.05.10 20:36|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



BASTA BASTA BASTA...
DA VOLTASTOMACO !!!

maurizio f. 08.05.10 20:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



fanno bene i greci a ribellarsi. Noi è meglio che ci diamo una smossa

stefano s. 08.05.10 19:58|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma poi tra tutte le auto che questi "politici" possono scegliere, proprio la Lancia Thesis? Nemmeno il buongusto hanno? Mah...

A parte gli scherzi, "no comment" sulla vicenda che si commenta ampiamente da sola.

Lorenzo Penta 08.05.10 19:55|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



che vuoi commentare?

CORNUTI E PUTTANE

pirluigi v., guaynabo pr 08.05.10 19:44|
 
Top
1869 replies since 20/7/2008, 20:42   31437 views
  Share