icing the puck giallonera

dal sito di beppe grillo..., liberi di pensarla come volete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 00:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

I Sopranos della Libertà

www.youtube.com/watch?v=mOffF8NqKmE

Gli italiani all'estero possono stare tranquilli. La task force: "Italiani nel mondo"messa in piedi da Sergio De Gregorio è imbattibile. Una fondazione che presiede "grazie all’impegno e alla passione dei colleghi parlamentari Amato Berardi, Esteban Juan Caselli, Nicola Paolo Di Girolamo e Basilio Giordano, che ricoprono i ruoli di vicepresidenti e soci fondatori". Oltre al famoso Di Girolamo, ambasciatore della 'ndrangheta nel mondo ( e in Parlamento), il gruppo di parlamentari scelti si avvale di Giordano, calabrese emigrato a Montreal su cui pende un ricorso del primo dei non eletti, di De Gregorio indagato per concorso esterno in associazione mafiosa, indagine poi archiviata nel 2009, di Caselli eletto in Argentina sulla cui elezione è stata aperta un'inchiesta per presunti brogli elettorali.
Il gruppo ha un obiettivo: "Costruire il PDL nel mondo", come riportato in alcuni inquietanti manifesti. Tutti i Parlamenti, dagli Stati Uniti all'Australia, dovranno avere la stessa modica quantità di prescritti, indagati, condannati in primo e secondo grado e in via definitiva presenti nel Partito dell'Amore. E' una missione quasi impossibile, ma i "Sopranos" non conoscono né l'impossibile, né il ridicolo.
Quando i componenti di Italiani nel Mondo confluirono nel Popolo della Libertà, fu "una scelta sofferta" anche per uno come per De Gregorio. Ma il tempo è galantuomo e in seguito dichiarò:" Il nostro ruolo...sempre a fianco del Governo Berlusconi, leader e statista, l’unico in grado di imporre un’impronta determinante alla politica internazionale del nostro Paese...". E anche: "In Campania c’è bisogno di una nuova classe dirigente che possa guidare con serenità e dignità la Regione... Mara Carfagna? Perché no: è giovane, ha un’ottima capacità di relazionarsi con i cittadini".
Italiani nel Mondo è garantista. La prima richiesta di arresti per Di Girolamo in seguito a brogli elettorali, per aver attentato ai diritti politici dei cittadini, concorso in falsità in atti destinati alle operazioni elettorali, false dichiarazioni sulle sue generalità avvenne nel 2008. De Gregorio dichiarò: "La scelta del Senato di rinviare alla Giunta delle immunità gli atti che chiedono la decadenza del senatore Nicola Di Girolamo è un atto di garantismo che fa onore alla tradizione democratica del nostro Paese... La revoca del seggio parlamentare che è espressione di una chiara e manifesta volontà popolare avrebbe potuto generare effetti divergenti rispetto a quelli della magistratura".
Per le sue attività il senatore De Gregorio ha ottenuto numerosi attestati, non ultimo il premio "Ostia nel mondo" organizzato da Tonino Colloca, presidente dell’Associazione “Anco Marzio” per il suo ruolo di promozione del made in Italy e della cultura italiana nel mondo.
La voce di "Italiani nel mondo" arriva ovunque grazie a "Italiani nel Mondo Channel" su SKY 888, "punto di riferimento per le comunita italiane sparse nel pianeta". Chiunque si colleghi potrà ascoltare l'analisi di De Gregorio su grandi temi come:
"PMI italiane investano a Hong Kong"
"Lavorare su integrazione dei Balcani"
"Finlandia crocevia strategico per sicurezza europea"
"Medio Oriente strategica posizione della Russia"
e l'immancabile: "L’Italia non dovrà perdere la sfida dell’oceano artico".

Ps: Non perdetevi il blog planetario di De Gregorio

Ps2: Domenica 28 febbraio, alle ore 11.35 sarò l'ospite de "L'Intervista" in diretta su SkyTG24.




Commenti


AL SIG.PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Come cittadina italiana non posso accettare che il capo di governo del mio paese, si permetta di chiamare "talebani" uomini che lui non è neppure degno di nominare. Molti Magistrati sono morti per difendere la legalità e la Costituzione del nostro Paese, e quel signore si dovrebbe lavare la bocca prima di nominarli. Si tratta di eroi ed eroi sono anche gli altri Magistrati che devono sopportare le ingiurie di un essere che si arroga il diritto di offendere e delegittimare chiunque non si sottometta ai suoi voleri. Un essere sospettato di crimini gravissimi per i quali, in base al suo comportamento, siamo autorizzati a ritenere fondati, altrimenti si farebbe giudicare per evitare brutti sospetti. Trovano la scusa meschina che deve governare in quanto eletto dal popolo, mentre al popolo, interessa essere guidato da una persona al di sopra di ogni sospetto. Non credo che gli italiani si suiciderebbero in massa se l'attuale presidente del consiglio si dimettesse. Nalla vita si sa che "morto un papa se ne fa un'altro" Il giorno che lui muore l'Italia rimarrà per sempre senza un altro capo di governo? SONO RIDICOLI!
Mi rivolgo a Lei Signor Presidente della Repubblica, all'opposizione e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro Paese, di fare qualcosa per fermare questo individuo e i suoi cortigiani, dalla distruzione della legalità e di ogni norma di cui si compone la nostra democrazia.


Maria Pia Caporuscio, Roma 27.02.10 16:25|

image image
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grilo

Travaglio oscurato per copyright


www.youtube.com/watch?v=GA3M0GgYsXM

La scorsa settimana è scomparso da YouTube il video: "I bertoladri" di Marco Travaglio tratto dalla sua trasmissione Passaparola. Il filmato è riapparso dopo un paio di giorni in seguito alle azioni del mio staff. Il motivo riportato da YouTube per la cancellazione del video era: "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione di copyright da parte di Mediaset".
Travaglio è stato intervistato a casa sua a inquadratura fissa. Né lui, né la sua abitazione sono (per ora) di proprietà di Mediaset. Il copyright sulle parole e sui cittadini non è ancora stato introdotto per legge. In futuro, forse, per comparire su Internet bisognerà chiedere il permesso a Ghedini.
YouTube è stata costretta a rimuovere il filmato. La violazione di copyright da parte di terzi riconosciuti rende automatica l'operazione. Chi ha subito la cancellazione può fare reclamo assumendosi le responsabilità della eventuale violazione. Di solito il filmato, se lecito, viene ripubblicato in poche ore. In questo caso non è successo. Sono stati necessari giorni, email e telefonate. Infine, una imbarazzatissima YouTube, ha ricaricato il video e inviato il seguente messaggio al blog:
"Per ordine del giudice della causa civile promossa dinnanzi al Tribunale civile di Roma da RTI contro YouTube, ci è stato ordinato di consentire al Consulente incaricato dal giudice di effettuare verifiche sul corretto funzionamento del sistema di Content ID. La rimozione del video in questione è avvenuta nel corso di queste verifiche ad insaputa di YouTube. Non appena abbiamo avuto notizia ci siamo attivati per risolvere l'inconveniente contattando il Consulente. Va ricordato che YouTube è un hosting Service Provider e nel caso di segnalazioni relative al copyright ha l'obbligo di rimuovere i contenuti segnalati."
Riepilogo:
- è in corso una causa tra RTI del gruppo Mediaset e YouTube
- il tribunale di Roma incarica un perito di controllare come funziona la gestione dei video su YouTube
- il perito su milioni di video controlla quello di Travaglio che riguarda Bertolaso e lo disabilita senza informare YouTube
- il video non viene ripristinato dopo l'operazione di controllo
- il video viene oscurato dichiarando il falso: "violazione del copyright".
Quante violazioni della legge sono avvenute per un solo video? Lo chiederò ai miei legali.
Di questa vicenda l'aspetto più grave non riguarda il mio blog, ma la rimozione di centinaia di filmati di blogger, magari perfettamente legittimi, con la scusa del copyright. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.




Commenti


TRAVAGLIO OSCURATO PER COPYRIGHT.

Legali di su,legali di giù.

Beppe,ma mettiamolo su una volta per tutte questo Studio Legale Dedicato!

40/50 legali di età e sesso assortiti,professionisti motivati che potrebbero esercitare la loro professione per fini "giusti".

Sarebbe l'occasione giusta per un avvocato di perorare cause per far valere la Giustizia con la "G" maiuscola,non una professione fatta per scagionare esseri spregevoli che delinquono ai danni della comunità!

C'è da mettere in piedi Class Action,denunciare attentati alla salute pubblica,disastri ambientali,ricorsi elettorali,morti in carcere,ladrocini vari e corruzzione vergognosa!

YouTube è costretta a rimuovere video,mentre si permette la divulgazione di notizie false dal TG1,lo si permette di fare da una TV pubblica nel silenzio totale!

QUANDO LA FACCIAMO UNA DENUNCIA ALLA RAI TV PER USO IMPROPRIO DI SERVIZIO PUBBLICO???

La battaglia è già iniziata,le vogliamo affilare o no le nostre armi?

E non parlo di cannoni,carriarmati o fucili,parlo dell'arma della "legalità"!


ABBIAMO LA "NORMA DI LEGGE" COME ARMA LETALE PER CHI DELINQUE!

USIAMOLA!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.





Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma 28.02.10 16:18|
Vota commento
Currently 4.5/5
12345 (voti: 17)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


SI.
macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma 28.02.10 17:12
Chiudi discussione Discussione















…niente di nuovo all’orizzonte caro Travaglio…. il sistema del nostro paese è sempre stato questo…. “i politici che in un determinato momento sono a capo del governo, discutendone democraticamente e scendendo poi a patti con le relative opposizioni, decidono a quali lavori pubblici dover dare la precedenza e, cosa più importante di tutte, quali imprese li devono gestire in cambio di quale %….una volta stabilito questo, il governo dà finalmente il via a i finanziamenti pubblici….(miliardi di € veri che finiscono su determinati conti correnti) e da li le relative spartizioni….

Bertolaso, a capo della protezione civile, assolvendo a questo sistema, è stranamente riuscito a passare indenne attraverso 14 governi diversi…risultando sempre persona onesta e pulita….


…ad un certo punto però, guarda a caso, accade qualcosa di strano intorno alla figura storica del capo della protezione civile Bertolaso, l’attuale governo, approfittando del momento di grande popolarità di Bertolaso, con la motivazione ufficiale di voler velocizzare i finanziamenti pubblici per i lavori ritenuti “EMERGENZE”…all’improvviso, affida a Bertolaso dei poteri straordinari che, di fatto, bypassano l’opposizione dal poter intervenire in merito a quei determinati lavori e quindi, anche poi concretamente nella loro $o$tanza finale….tagliandoli completamente fuori dal business….


Ora si tratta di stabilire se, questa nuova mani pulite che starebbe nascendo partendo dalla figura di Bertolaso, porterà a mettere finalmente fine a questo VERGOGNOSO SISTEMA esclusivamente a danno degli Italiani, o se finirà come quella passata che, di fatto, con il suo operato, ha semplicemente sostituito i vecchi ladri con altri seminuovi…..

Ps: per gli addetti a i lavori: “DENARO PUBBLICO” non significa che, essendo di tutti, appartengono a i primi che se lo ARRAFFANO!!


LADRI!!


 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

EDITORIALE

image



Minzolini è un diversamente bugiardo.
Lui ha superato il confine tra bene e
male, tra verità e menzogna. Lo si legge
sulla sua testa luccicante da 44 carati
arcoriani. Minzo mani di forbice taglia
l'informazione su misura per il suo
padrone. Alta circa 1,60 con i tacchi, il
cerone e balle quanto basta. Il suo rivale
è Fede, anzi era Fede. Ora non ha più
avversari. Il suo stomaco da giornalista è
dotato di enzimi speciali che gli
consentono di declamare qualunque
porcata senza vomitare. Non è da tutti
fare la figura del coglione in diretta, alle
venti, ogni sera, sul telegiornale. Il tutto
davanti a milioni di telespernacchiatori.
Diciamocelo, fanculare Minzolini all'ora di
cena è una delle poche soddisfazioni
che ci rimane nella vita. Prima del rutto
finale, appena dopo il caffè, una
minzolinata concilia la digestione.
Spaghetti alla D'Addario e pernacchia
libera. Minchiolini qualche volta esagera
e riesce a sorprenderci ancora. E' questa
la sua forza, superare i limiti della
leccata di culo. In quei casi, Minzo può
anche redimere il corrotto, ma prescritto,
Mills e assolverlo al posto della Corte di
Cassazione insieme al suo corruttore.

Beppe Grillo

AD PERSONAM DI MARCO TRAVGLIO

www.youtube.com/watch?v=5bf691q8WIY
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

La leggina

www.youtube.com/watch?v=kErKRJ29d0c

I segni dei tempi sono nel rovesciamento dei concetti. Le leggi dello Stato ne sono un esempio. Il dizionario recita per la parola legge: "Ogni atto dello Stato che fissa regole di condotta vincolanti per la generalità dei cittadini". La sua interpretazione autentica è cambiata in :"Ogni atto dello Stato a favore di uno o più soggetti privati che hanno la possibilità di farlo approvare". Il detto: "Fatta la legge, trovato l'inganno" si è tramutato in: "Fatto l'inganno, trovata la legge".
Formigoni è ineleggibile per legge (165/2004 art.2) per aver superato i due mandati consecutivi, lo afferma il presidente emerito della Corte Costituzionale. Sono fatti incontrovertibili. L'ho detto domenica su Sky, la risposta della conduttrice è stata: "Faranno una legge". Lo ha detto senza ironia, come se fosse una cosa del tutto normale fare una legge per averne violata un'altra. Nel senso comune la legge è diventata un oggetto di lusso, un panfilo, una villa Certosa, chi ha i soldi può permettersela. Il reato viene fagocitato dalla legge, masticato e rimasticato come un chewingum e poi sputato per decorrenza dei termini.
In situazioni di emergenza come le elezioni regionali per la Polverini e per Formigoni, esclusi dalle liste, è necessaria una legge ad hoc, anzi, per fottere meglio gli italiani e passare inosservati, una "leggina". Una leggina, con il suo dolce diminutivo al sapore di prugna, dà meno nell'occhio per violare la legge elettorale. Se Formigoni e la Polverini saranno riammessi grazie a una "leggina", le elezioni in Lombardia e nel Lazio si trasformeranno in una farsa a norma di legge.
Formigoni ha dichiarato che "i timbri non servono" e che lui "è un candidato perfettamente regolare". Se la canta e se la suona da solo. La legge è diventata un fatto privato. Non regola i rapporti tra le persone, ma definisce i rapporti di forza. Formigoni non è riuscito a raccogliere un numero sufficiente di firme valide, 514 su delle 3.935. Corre per il suo quarto mandato, per un ventennio formigoniano peggiore di quello fascista. Furmigùn ha ridotto la Lombardia in una superstrada di cemento, tumori e ospedali. E' indagato per inquinamento e responsabilità per non aver tenuto le emissioni nei livelli consentiti dalla legge. Inaugura supermercati. Ha distrutto il parco di Gioia (uno dei pochissimi di Milano) per il nuovo grattacielo della Regione. La legge è sempre dalla sua parte, nel caso così non fosse, ne faranno una su misura.
La legge non ammette ignoranza, ma promuove i Formigoni e le Polverini. Il Parlamento è stato privatizzato dai partiti, è quindi naturale che i partiti abbiano privatizzato le leggi. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Corruzione, debito pubblico e default

www.youtube.com/watch?v=-JbIYHC7aWw

Un indice della corruzione è il debito pubblico e il nostro è magnifico: 1800 miliardi di euro. Solo nel 2009 è aumentato di circa 130 miliardi, una decina al mese. L'Italia per fare l'Alta Velocità ha speso al chilometro tre volte quanto la Francia o la Germania. Chi ha pagato il sovracosto? Il cittadino attraverso l'aumento del debito pubblico e le tasse. Ogni opera pubblica ha la corruzione incorporata. Il Ponte di Messina e la TAV con una galleria di 40 chilometri che costerà 18 miliardi di euro sono delle magnifiche occasioni. Nella classifica mondiale siamo al 63esimo posto, abbiamo perso otto posti in un anno, davanti abbiamo Taiwan, Macau, Capo Verde e Bhutan. La corruzione, il debito pubblico e il possibile default sono collegati. Al tempo di Tangentopoli si stimava che la corruzione valesse il 30% di tutti i costi pubblici. Il latitante Bettino Craxi allora raddoppiò il debito pubblico e anche Tremorti si sta impegnando allo spasimo. Con ottimismo verso la catastrofe.

Commenti


Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.


CIAO BEPPE
ALLA CATASTROFE NON C'E' MAI FINE PRIMA CRAXI (BOTTINO) ED ORA TREMORTI,LA SIGNORA NERA DEL DEBITO CI ATTANDE CON IL FALDINO IN MANO,PRONTA PER DARE IL DEFAULT.............
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia 02.03.10 22:18|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



al peggio non c'è fine, ora Bertoldo candida L'aquila per i prossimi giochi olimpici invernali. Forse i suoi non hanno finito de MAGNA', FACCIA DI BRONZO.

sasa sisi 02.03.10 21:19|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



IMOLA 02/03/2010
QUESTI IMPRESENTABILI SE LE SUONANO E SE LE CANTANO.
DUNQUE se la legge non lo permette, loro si fanno la leggina e vai, se c'è un processo loro fanno in modo che vada in prescrizione, se gli serve un avvocato lo fanno parlamentare così lo paghiamo noi, se sono prescritti e non assolti i loro lacchè nelle televisioni di stato dicono che sono stati assolti,INSOMMA CI RIEMPIONO DI BALLE.
NOI LIBERI CITTADINI VISTO LA VERGOGNA DI PRESIDENTE DEL CONSUIGLIO CHE ABBIAMO E VISTOLA MERDA DI OPPOSIZIONE DOBBIAMO GRIDARELA VERITA'.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO oltre ad essere colpevole di innumerevoli reati, prescritti per le leggi che se fatto su misura è incapace di ragionare per tanto va curato, I SUOI PIU' VICINI LACCHE' BONAIUTI,CAPEZZONE,CICCHITO,GASPARRI ED IL LUPINO interdetti da atti publici in quanto incapaci di distinguere le BALLE DALLE VERITA'.
L'OPPOSIZIONE DEGLI IMPRESENTABILI,DALEMIX,VELTRONIX,BERSANETOR,VIOLENTOR,LATORREX, VA IMMEDIATAMENTE interdetta per incapacità di accogliere la volontà del popolo.
AVANTI POPOLO VIOLA, AVANTI MOVIMENTO A5 STELLE E CHE SIA LA VOLTA BUONA PER LIBERARE L'ITALIA DALLA CRICCA DEI PAPPONI.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA 02.03.10 21:09|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)



 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo



Che fine ha fatto Tremorti?


www.youtube.com/watch?v=_Emug3L5HSs

Che fine ha fatto Tremorti? Da quando la Grecia ha cominciato a franare non si fa più trovare. Un testimone oculare lo ha rintracciato all'estremo nord della Norvegia.

"Guardai stordito la vasta distesa dell’oceano le cui acque, nere come l’inchiostro, mi fecero subito pensare alla descrizione del Mare Tenebrarum del geografo nubiano e dell'emanuense Ghedinus. Mente umana non poteva concepire un panorama così desolato. A destra e a sinistra, a perdita d’occhio, sorgevano, come fossero i contrafforti del mondo, schiere di scogli aguzzi e neri: il debito pubblico e la disoccupazione, il cui aspetto tenebroso era ancor più evidenziato dalla schiuma che con la cresta bianca e spettrale gli si avventava senza posa contro, ululando e gemendo. Proprio di fronte al promontorio sulla cui vetta mi trovavo, a una distanza di cinque o sei miglia in mare aperto, era visibile un’isoletta di aspetto cupo, o meglio se ne individuava la posizione dalla furia delle onde dalle quali era avvolta. Lì era Tremorti.
La superficie si calmò, divenne liscia, sparirono i vortici, mentre comparivano strisce di spuma dove prima non c’erano. Queste strisce s’allungarono, si fusero l’una con l’altra, fino a formare l’embrione di un ben più vasto vortice argentino. E infatti all’improvviso, questo prese consistenza sotto forma di un cerchio greco di 1800 miliardi di euro di diametro. L’orlo del vortice era formato da una larga fascia di evasione scintillante, ma nemmeno una goccia di tale frangia cadeva nella bocca del terrificante imbuto dell'erario, il cui interno, fino dove arrivava l’occhio, era una parete d’acqua liscia, brillante, nerissima, inclinata a quarantacinque gradi sull’orizzonte, animata da un moto rotatorio e insieme ondulatorio lungo il perimetro esterno dei contribuenti italiani, capace di emettere un suono pauroso, per metà urlo e per metà ruggito, più intenso di quello che sia mai salito al cielo nella sua angoscia dai risparmiatori della Parmalat.
Un nano tentò di nuotare verso l'isola ma venne catturato da una corrente d'ingroia e portato in fondo mentre lanciava grida così forti che si sentivano anche dalla costa siciliana. I vortici o gorghi di bilancio erano talmente vasti e profondi che una nave risucchiata verrebbe inevitabilmente inghiottita e sbattuta sul fondo e infranta contro gli scoglio. E' successo spesso che perfino le balene ed esperte otarie come Bondi e Ferrara si siano avvicinate troppo alla corrente e ne siano state travolte ed è impossibile descrivere come gridavano e muggivano dibattendosi inutilmente per liberarsene. Intorno sulla vasta superficie di ebano liquido sia sopra che sotto erano visibili frammenti di risparmi, ammassi di immobili svalutati, tronchetti di albero, unitamente a molti altri oggetti più piccoli, derivati, casseforti infrante, tango bond, barili, scudi fiscali...".

Ps:Una richiesta per la Polizia di Stato: ritiri il passaporto a Tremorti, così. per sicurezza. In caso di default vorremmo poterlo interrogare con comodo.


Commenti


Niente paura! Tremorti è in vacanza 9 mesi all'anno, con i nostri soldi si può permettere di tutto, non a caso si è "regalato" una Aston Martin da 170.000 dollari soltanto il mese scorso, e che cazzo gliene frega a lui. Il post ha sbagliato nel dire "in caso di default" perchè il default è certissimo ed è più vicino di quello che crediamo, il problema cari miei è che quando il dramma sarà al top e tutti guarderemo per aria bestemmiando e cercando di capire quanto tempo ci resta ancora da vivere, questi ladri maledetti e luridi saranno già al caldo in un qualche paradiso tropicale a godersi per ilr esto della vita i nostri beni. Vanno bloccati adesso cazzo e non quando spariranno dalla circolazione.


Gianluigi M. 03.03.10 19:43|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 9)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



---
LA RABBIA DEL POPOLO PDL: uahahahah
---

ieri lo statista Alemanno e l'evasore fiscale Polverini hanno organizzato una manifestazione di popolo per richiedere l'ammissione delle liste Pdl e della sua lista civica.

Risultato? erano in 30!!! Uahahahah. La foto al link

http://sconfini.eu/Politica/tutto-il-pdl-i...rano-in-30.html

Luca Farisi 03.03.10 19:38|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 7)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


30 ,10 curiosi e 5 che si trovavano lì per caso uno chioedeva un indicazione ,ma che firme hanno raccolto quelli ?? quelle delle cambiali!!!!!!!!!!
Panino A. 03.03.10 20:01
Chiudi discussione Discussione


Tremonti ha portato i 600 miliardi di euro in titoli in Cina (praticamente dall'anno prossimo ci pagano in yen e per fare carriera dovremmo farci gli occhi a mandorla, altro che escort, alla faccia dei pirla-leghisti), ha incassato e ...
BOOOOOOOOOOOOOOOOO

fin che la barca và lasciala andare ...
Buona Cena
CITTADINI

Il Santo 03.03.10 20:12|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


AiutOOOOOOOOOOOO
macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma 03.03.10 20:19
Chiudi discussione Discussione


Si stanno tirando fuori uno alla volta...FormiConi, PolverinA, TremoRti e piano piano spariranno anche gli altri ...
Mi viene il dubbio che stiano scappando ...
NON E' CHE STA SALTANDO IL TAPPO ?????

Saluti/e
Marco F.

Marco F., Genzano di Roma


 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

La fune si sta spezzando

www.youtube.com/watch?v=UJzKsE7b9oc


Cambiare le regole del gioco mentre è in corso rende inutile il gioco e fa incazzare gli spettatori. Chi guarderebbe una partita di calcio sapendo che il risultato è già scritto e l'arbitro è venduto? La democrazia si basa sul rispetto delle regole, senza questo non c'è più democrazia. Schifani (la seconda scarica dello Stato) dice che la sostanza deve prevalere sulla forma. In altri termini, bisogna votare senza se, senza ma e senza firme valide. Schifani dove sono le 350.000 firme di sostanza valide, molto valide, consegnate in Senato per la legge popolare Parlamento Pulito? Erano sostanza e non forma e per ora le cosiddette istituzioni ci si sono pulite il culo. Oggi "il popolino della Libertà" è sceso in piazza a Roma con la Polverini per difendere la sostanza di farsi i cazzi suoi. Erano quattro gatti, facevano quasi pena. La Corte di Cassazione respinse le firme per il referendum per una libera informazione. Un milione e mezzo di persone chiedevano l'abolizione della legge Gasparri e dei finanziamenti pubblici ai giornali. Non era forse sostanza? I processi a Berlusconi sono stati tutti forma: cavilli, prescrizioni, leggi ad hoc, legittimi impedimenti. Nessuna sostanza, nessuna condanna per un corruttore accertato. La fune sta per spezzarsi e quello che verrà dopo non lo può prevedere nessuno.

Postato il 4 Marzo 2010 alle 22:55 in Politica | Scrivi | Ascolta
Commenti (6) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Newsletter | Regìstrati |
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews | Le opinioni sui Blog
Tags: Berlusconi, legge Gasparri, minipost, Parlamento Pulito, Polverini, Schifani

Commenti


Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.


Attenzione ragazzi, questi hanno capito che gli elettori li manderanno affanculo e vogliono annullare le elezioni.
State in campana... ne vedremo delle belle.


Angelo Secci 04.03.10 23:24|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



BEN DETTO!!! E I VOTI DEL REFERENDUM CONTRARI AL NUCLEARE SE LI SONO SCORDATI??? SONO VOTI SCADUTI???? È ORA DI DARCI UN TAGLIO.!!! BASTA FARE I PAGLIACCI CON I SOLDI DEI LAVORATORI. NOI PAGHEREMO MOLTO CARI I VOTI DATI A QUESTO GOVERNO DI PERSONAGGI DA CIRCO. STIAMO PERDENDO IL LAVORO, PERCHÈ IL LAVORO HA UN COSTO TROPPO ALTO DA NOI, MA LA CORRUZZIONE CHE IMPERVERSA NON È UN COSTO ??? LE MAZZETTE, GLI AEREI PUBBLICI AD USO PRIVATO NON SONO UN COSTO????AVERE MESSO DEI MAFIOSI IN PARLAMENTO NON È UN COSTO????

meriss g. 04.03.10 23:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Questo è l'ennesimo scandalo, un farsa organizzata a tavolino.
Adesso in nome della democrazia hanno 2 scelte:
1) fare una legge ad ok che renderà legale la rielezzione di formigoni in lombardia
2) la seconda opzione è quella del non esame, se il governo, nelle regioni dove fino a poco tempo fa, appunto lombardia e lazio, era dato per vincitore non dovesse vincere, ops sarebbe una bocciatura come penso tutti i sondaggisti sanno.
quindi guarda caso gli errori sono proprio nelle regioni che in teoria vanno al centrodestra, guarda caso in toscana e in puglia dove sanno già che perderanno questi errori non ci sono.
Niente elezioni, vittimismo a go-go, niente esame sostenuto, nessuno parla + della disoccupazione che sale, il file con i 30000 filmini "osè" con dentro politici, imprenditori e chi + ne ha + ne metta, insieme alla defunta trans brenda ancora spariti e non esaminati, etc etc.
Sono sempre loro, una ne pensano 100 ne fanno, e la maggior parte che abbocca.....


gabriele fontani 04.03.10 23:15|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Sbagliato. Quello che sta per succedere si può prevedere eccome, ci sono milioni di persone che non ci stanno più al gioco di potere, milioni di persone che si stanno preparando, e il silenzio non è remissione, è il preludio di una tempesta dalla proporzioni mai viste prima.

Roberto P. 04.03.10 23:14|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



azzarola... ti vedo "incazzato" forte Beppe... cosi mi piaci...

BlackOu Totale 04.03.10 23:11|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Mi diverte vedere che i partiti si stanno impiccando con le loro mani, a forza di fare i disonesti si sono abituati a non seguire più le regole, tanto dopo il Cavaliere gli fa la leggina ad hoc..

Alberto G. 04.03.10 23:10|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)







 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 00:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal Blog di Beppe Grillo

Immobili in svendita

www.youtube.com/watch?v=b2Xh68Ky4q0

Gli uomini sono usciti dalla caverne e hanno cominciato a costruire capanne e poi case e poi a speculare sulle case. Il cavernicolo era forse un troglodita, ma non un distruttore dell'ambiente a scopo di lucro. In Italia si continuano a costruire palazzi su palazzi, mentre il numero degli immobili sfitti e in vendita aumenta. Chi costruisce e perché se manca la domanda? Insomma, chi ci guadagna a costruire capannoni in vendita e grattacieli vuoti? Il mattone è la lavanderia del riciclaggio o il rifugio dei fessi?


Testo "Chaos economy" di Eugenio Benetazzo.

"Questa settimana parliamo del mercato immobiliare e delle sue possibili evoluzioni. Abbiamo visto come i Paesi occidentali abbiano subito una profonda contrazione. Mi riferisco per esempio a Inghilterra, Stati Uniti, Spagna etc., anche per l’Italia possiamo prevedere una situazione scoraggiante per i prossimi anni. Lo dicono fior di disamine dalla stampa di settore e non. Cominciamo da quello che è stato il mercato immobiliare in Italia negli ultimi 10 anni, di fatto un vero e proprio boom edilizio grazie soprattutto a un costo dell’indebitamento contenuto. Fino a 4/5 ani fa i tassi di interesse e le richieste di mutuo erano particolarmente appetibili grazie al costo modesto dell’indebitamento.
Secondariamente, il sistema bancario ha offerto forme cosiddette di intervento integrale, vale a dire i famosi mutui 90/100/110/120%. Fino a 3, 4 anni fa richiedevate un mutuo di 100 mila euro per comprare un miniappartamento, andavate in banca e senza grande difficoltà la banca lo erogava, anzi c’era letteralmente la corsa da parte di tutti gli istituti di credito sulle singole piazze a dimostrare chi era più competitivo sia in termini di erogazione, la banca che prestava di più per il singolo intervento, e sia per le condizioni tutto sommato straordinarie, ricordiamo spread su mutui a tasso variabile dello 0,7/0,8% anche a 20/25 anni, condizioni che oggi possiamo sognarci.
Provate a andare in banca in questo periodo e richiedere un mutuo di intervento integrale, è impossibile che vi venga erogato! Anzi si è tornati indietro, a prestare razionalmente come una volta e questo è un bene perché la banca per definizione non si può esporre integralmente nell’acquisizione di un bene immobile, quindi un appartamento, una villetta per ovvie ragioni di rischio imprenditoriale, perché qualora il mutuatario non sia in grado di rimborsare secondo le scadenze prestabilite le rate del mutuo, la banca si troverebbe in difficoltà.
Il mercato immobiliare negli ultimi 10 anni ha subito un boom immobiliare legato al ricorso facilitato e quasi regalato del debito da parte di quasi tutti i gruppi bancari, forse si sono salvate alcune piccole banche territoriali e popolari, alcuni crediti cooperativi che hanno mantenuto una politica di affidamenti particolarmente rigida e questo è un bene. Invece, i grandi gruppi bancari hanno letteralmente spinto in termini commerciali di marketing, ricordate le pubblicità di 4 o 5 anni fa quando un ragazzo entrava in banca e chiedeva un mutuo portandosi dietro, magari, il water da casa dicendo questo è il mio 5%, per cortesia dammi l’altro 95%? Oggi è impensabile perché le banche si trovano nelle condizioni di ridimensionare profondamente il prestito e di come gestire il prestato degli anni precedenti. Tantissimi istituti di credito hanno iniziato a gestire discrezionalmente, attraverso profili professionali o interlocutori sul territorio, la vendita di appartamenti che andranno in asta da qui a fine anno.
Se un’azienda bancaria porta in asta un appartamento per 100 mila euro, è ora impossibile che quell’appartamento vada via a 100 mila euro, statisticamente può essere assorbito dal mercato per 60, 70 mila euro, quindi per una banca un rischio non indifferente.
Se aprite qualsiasi giornale della vostra città avrete notato come negli ultimi sei mesi sono aumentate vistosamente le inserzioni pubblicitarie di procedimenti fallimentari legati a immobili portati all’asta a seguito dell’incapacità di soggetti di continuare a pagare il debito pregresso perché hanno perso il posto di lavoro, perché guadagnano di meno, ecc. Da qui a 18/24 mesi dubito che potremo tirare un sospiro di sollievo, nella maggior parte delle città che ho visitato ci sono migliaia di appartamenti nuovi, invenduti sul mercato, chi costruisce adesso sulla carta ha un prezzo in offerta al pubblico inferiore a quello dichiarato, senza dimenticare il ricorso al debito. Se una giovane coppia richiede un mutuo come veniva erogato 4 o 5 anni fa, praticamente si trova le porte chiuse in faccia. I mutui vengono erogati con maggiore razionalità, vale a dire un buon rapporto congruo, tra reddito disponibile e peso della rata, non oltre il 20/25%, una capacità di intervenire per l’erogazione del mutuo che porta il peso del mutuo intorno a un intervento tra il 40 e il 60%. Se voglio comprare un appartamento di 100 mila euro, adesso devo metterci 40 mila o 60 mila euro per trovare una controparte bancaria.
Poi abbiamo una serie di conseguenze dal fatto che il mercato è stato saturato in termini immobiliari, questo comporterà nel medio termine l’abbassamento delle rendite, quindi chi vuole andare in affitto cominci a prenderla in considerazione come opportunità.
L’aspettativa è simile a quella di altri Paesi: un sostanziale deprezzamento in molte aree residenziali, soprattutto periferiche, in cui si è costruito tanto e male, in cui l’offerta ha portato alla saturazione e alla presenza di soluzioni abitative di cui adesso non c'è più bisogno. Tutto questo porta a uno scenario ribassista per il valore degli immobili di natura abitativa in contesti residenziali generici, fanno stato a parte i contesti turistici, alcuni contesti turistici e gli immobili di prestigio o in contesti storico – culturali. Un sostanziale ridimensionamento del mercato immobiliare, sia in termini di compravendita è già in atto e anche un abbassamento dei livelli medi della compravendita. Comincia ad allargarsi in maniera preoccupante il cosiddetto spread, il differenziale tra il prezzo di chi mette in vendita un’abitazione e il primo prezzo di chi è disposto a comprare. Fino a due anni fa lo spread oscillava intorno al 10%, oggi arriva anche oltre il 30%, vale a dire che chiedo 100 mila euro per il mio appartamento e la prima offerta è di 70 mila euro. Per quello che ho visto in questi ultimi mesi l’aspettativa è di un mercato in profonda contrazione, con almeno 6, 7 anni al pari di altri Paesi come la Spagna per una ripresa. Dubito comunque che rivedremo un mercato in rialzo del prezzo degli immobili nei prossimi anni anche a fronte dello scenario sociale e economico che sta colpendo il Paese di cui avremo modo di trattare nelle prossime occasioni".



UN COMMENTO DAL BLOG DI BEPPE GRILLO



In un momento come questo in cui vengono cambiate le regole per il voto elettorale e la democrazia sventola bandiera bianca, le auto blu sembrano un peccato veniale. Invece rappresentano l'ennesimo esempio di un potere tronfio e pieno di sé che (scusate l'eufemismo) se ne fotte dei cittadini.
"Auto Blu: in Italia salgono a quota 625.000. Decresce il numero negli altri paesi.L’italia si conferma leader mondiale per numero di “auto di servizio”. Roba da repubblica delle banane insomma. Cifre che fanno riflettere se paragonate agli altri paesi. Basti pensare che negli USA, secondo paese del mondo per numero di auto blu, sono “appena” 72.000. I nostri cugini francesi si fermano a 63.000. Al quarto posto il Regno Unito con 56.000, la Germania con 55.000, la Turchia con 51.000, la Spagna con 42.000, il Giappone, con 30.000, la Grecia con 30.000. Ultimo il Portogallo, con 22.000 auto blu". Ma la lega - aggiungo io - ha la soluzione: d'ora in poi invece di auto blu si chiameranno auto verdi ;-)." Beppe A.






Il decreto legge interpretativo è un piccolo passo indietro per la legge italiana, ma un grande passo avanti per il PDL. La Russa "prontoatutto" si è detto convinto che si troverà una soluzione per riammettere il PDL alle elezioni regionali. E' in gioco la democrazia. Enrico Cuccia diceva che le azioni non si contano, ma si pesano. Per Berlusconi le leggi non si applicano, ma si interpretano. Per gli amici e per gli amici degli amici innanzitutto. Ignazio ha tirato fuori il coniglio dalla cappella: "Non c'è nessuna norma che indichi dove fisicamente si debba entrare quando scadono i termini della consegna delle liste. Bene un decreto interpretativo potrebbe specificare che, entro quell'ora, basta trovarsi all'interno del palazzo ed è provato che a Roma, i presentatori della lista Pdl, erano dentro". Un lampo di genio che apre orizzonti sconosciuti. Per qualunque atto pubblico non sarà più necessario presentare i documenti all'ufficio competente entro i termini di legge, ma dimostrare di essere all'interno dell'edificio, anche al cesso. Quando scappa, scappa. Eiaeiaquaqquaraquà!
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 00:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blogdi Beppe Grillo

Colpo di Stato

www.youtube.com/watch?v=rRatkCgkAgY


Da questa notte l'Italia non è più, ufficialmente, una democrazia. Napolitano ha firmato il decreto della legge interpretativa del Governo che rende alcuni italiani più uguali degli altri. Le leggi d'ora in poi saranno interpretate, ogni volta che converrà a loro, da questi golpisti da barzelletta e, alla bisogna, interverrà un presidente della Repubblica che dovrebbe essere messo sotto impeachment per alto tradimento.
Napolitano ha firmato di notte, di fretta, mentre gli italiani dormivano (forse per una volta si vergognava anche lui). Le liste elettorali senza firme, con firme non autenticate, liste neppure presentate, le liste porcata sono state interpretate, riverginate. Formigoni e Polverini sono stati riammessi. Una qualunque lista dell'opposizione con il più piccolo vizio di forma sarebbe stata respinta. Siamo in dittatura. Sembra strana questa parola detta all'inizio di una nuova primavera: "dittatura".
La magistratura è fuori gioco. Il Parlamento è fuori gioco. Le leggi, anzi i decreti legge del Governo, sottratti alla discussione parlamentare, sono la norma. La firma di Morfeo Napolitano è sempre scontata. E ora, persino l'interpretazione delle leggi è soggetta a Berlusconi, è compito del Governo. Io Berlusconi, io La Russa, io Cicchitto, io Maroni, io Gasparri, io Napolitano... io sono io e voi, cari italiani, miei sudditi, non siete un cazzo. Io emano le leggi, le interpreto e regno.
I ragazzi del MoVimento 5 Stelle hanno raccolto firme per la strada, valide, autenticate per mesi durante questo gelido inverno. Senza un soldo di finanziamento, tutto di tasca loro. E sono stati ammessi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Campania. Formigoni e la Polverini se venissero eletti, non avrebbero nessuna legittimità e i primi a saperlo sono proprio loro. Nessuna legge regionale in Lombardia e nel Lazio potrebbe essere ritenuta valida dai cittadini. Il lombardo e il laziale a questo punto avranno il diritto sacrosanto di interpretare le leggi come cazzo gli pare.
Da oggi inizia una nuova Resistenza, l'Italia non è proprietà privata di questi scalzacani. Questa legge porcata in un certo senso è un bene. Ora è chiaro che il Paese si divide in golpisti e democratici. Noi e loro. La Grecia è vicina e forse ci darà una mano. Tloc, tloc, tloc. Girano le pale. Tloc, tloc, tloc. Si scaldano gli elicotteri.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.


Napolitano viene da lontano


www.youtube.com/watch?v=2StAKAlrU5k

Napolitano viene da lontano. Era migliorista e berlusconiano. Gli articoli del suo settimanale "Il Moderno" (con pubblicità Finivest anni '80) superano persino le poesie di Bondi al "caro leader".
"Ad aprile del 1985 esce a Milano il primo numero de Il Moderno, mensile (poi settimanale) della corrente “migliorista” del Pci (la destra tecnocratica e filo-craxiana del partito, guidata da Giorgio Napolitano). Animato da Gianni Cervetti… all’insegna dello slogan “l’innovazione nella società, nell’economia, nella cultura” (p. 104)."
"Intanto a Milano il numero di febbraio 1986 de Il Moderno… scrive che “la rivoluzione Berlusconi [è] di gran lunga la più importante, cui ancora qualcuno si ostina a non portare il rispetto che merita per essere stato il principale agente di modernizzazione, nelle aziende, nelle agenzie, nei media concorrenti. Una rivoluzione che ha trasformato Milano in capitale televisiva e che ha fatto nascere, oltre a una cultura pubblicitaria nuova, mille strutture e capacità produttive” (p. 115)".
«Il numero di aprile 1987 ... esce con un’intera pagina pubblicitaria della Fininvest. È la prima di una lunga serie di inserzioni pubblicitarie dalla misteriosa utilità per l’inserzionista, dato che il giornale è semi-clandestino e vende meno di 500 copie… Intanto uno dei fondatori del Moderno, l’onorevole Gianni Cervetti, alla metà di aprile è di nuovo a Mosca… E il 18 aprile l’agenzia Ansa da Mosca informa che in Urss, insieme al compagno Cervetti, c’è anche Canale 5… (pp 126 -- 127)".
"A giugno 1989 ... pubblica un megaservizio su Giocare al calcio a Milano. Con un panegirico sul Berlusconi miracoloso presidente milanista che “ha cambiato tutto: adesso la sua squadra è una vera e propria azienda,” e così via. Il giornale della corrente di destra del Pci è ormai un bollettino della Fininvest, e le pagine di pubblicità comprate dal gruppo berlusconiano ormai non si contano (p. 148)".(*)
(*) Testi tratti dal libro: "Il Baratto" dal blog www.dirittodicritica.com

Postato il 6 Marzo 2010 alle 17:56 in Informazione | Scrivi | Ascolta
Commenti (22) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Newsletter | Regìstrati |
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews | Le opinioni sui Blog
Tags: Bondi, Gianni Cervetti, Il Baratto, Il Moderno, minipost, Napolitano

Commenti


Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.


Caro Presidente della Repubblica Italiana
in un cassetto al SENATO giacciono 350.000 firme di ITALIANI che chiedono una legge.

Jonni Caseri, bottanuco 07.03.10 00:07|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Mi chiedo se si puo affermare che Napolitano ha comesso reato de vilipendio verso la sua stessa carica di Presidente della Repubblica con il suo comportamento.

Jose Ramirez 06.03.10 23:56|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Questa povera Italia , ormai diventata di fatto la Repubblica delle Banane , ha il presidente della Repubblica e il presidente del Consiglio che merita.Sandro Pertini si rivolta nella tomba vedendo uno come Napolitano al Quirinale.

Jose Ramirez 06.03.10 23:22|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Napolitano è il cicisbeo di Berlusconi , che Italia di Merda.

Fabrizio Sodini 06.03.10 23:07|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Andiamo sul sito del Quirinale e scriviamo un semplice messaggio a Napolitano:
W Sandro Pertini, Presidente della Repubblica. Capirà.

alessandro orleans 06.03.10 22:42|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



E' proprio il caso di urlare: "ARBITRO CORNUTO" !!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo Greco 06.03.10 21:13|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Noi di Qui Torino Libera organizzammo una serata sul libro "il Baratto" Trovate tutta la serata su Vimeo cercando il video:4925053
Un documento molto interessante con la partecipazione di Marco Travaglio.

Sulla destra sul menù a scorrimento trovate la seconda parte Saluti.

Davide B., Torino 06.03.10 21:11|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Che bella invenzione è la rete.Che personaggi fantastici sono gli uomini liberi a cui la speme, la dea che ci fa sperare sempre in un domani migliore,ha dato l'arbitrio d'informare gli allocchi dell'esistenza degli uomini di merda, in giacca e cravatta con modi gentili e linguaggio evangelico.

gigi fiorentino 06.03.10 20:55|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



La candidatura di Napolitano a Presidente della Repubblica Italiana, fu appoggiata da Berlusconi.
La cosa mi sorprese e mi lasciò perplesso.
Ho poi sempre pensato che, viste le Leggi che Napolitano promulgò, che egli fosse diabolicamente sotto ricatto.
Sono sempre più convinto di quanto ho detto, causa l'apposizione della firma al DL "antiscemo".
A questo punto, a rigor di logica, penso si possa rivedere il processo Mills ed applicare la condanna del primo grado in tutta coscienza, annulla ritardo per annulla ritardo!
Bokassa Bokassa

Bokassa Bokassa 06.03.10 20:52|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



è palese che ormai il sig. napolitano non rappresenta più il popolo italiano onesto. e ora che questo ometto se ne vada in pensione, a meditare delle malefatte che sta arrecando agli italiani. non c'è ombra di dubbio che questo insignificante individuo sta usurpando la carica che ricopre, visto la sveltezza che ha sfoderato per firmare il de(cretino) anticostituzionale per riammettere le liste illegali del pdl (partito dei ladri) nel lazio, e in lombardia. se il primo cittadino non rispetta la costituzione italiana, vuol dire che siamo nella repubblica delle banane. sig. presidente ci liberi al più presto della sua presenza, lei non è degno di ricoprire la carica di primo cittadino.

giuseppe picchio 06.03.10 20:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Berlusconi,
ma sei proprio sicuro che napolitano sia un Presidente della Repubblica di sinista?

umberto santacroce 06.03.10 20:26|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



www.beppegrillo.it/2008/09/colpetto_di_stato/

Lalla M., Arezzo 06.03.10 20:25|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Napolitano è un altro "schiavo" tipo Di Girolamo??

F. Masciullo, daGrottaglie 06.03.10 20:10|
Vota commento
Currently 4.7/5
12345 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Beppe!

FERMIAMO TUTTO!

Forse siamo ancora in tempo...FERMIAMO L'ITALIA

manuela bellandi 06.03.10 19:52|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



E come sempre in Italia, finì a tarallucci e vino..Sig!!

Giuseppe Siracusano 06.03.10 19:01|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Che differenza c'è tra un mafioso e uno che subisce la mafia?
Che differenza c'è tra uno che lavora nella mafia ed uno che crede di non poter far altro che assecondare atti mafiosi?
Io lo so che differenza c'è.
E' molto labile la differenza, è poco visibile la differenza, praticamente non si vede la differenza....ma c'è.




Dario Ogliastro 06.03.10 19:00|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ho sempre apprezzato Napolitano per quello che è: un quaquaraquà.
Poi a volte mi è sovvenuto che abbia anche altre qualità.


Dario Ogliastro 06.03.10 18:56|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Complimenti !

Alla faccia del bicarbonato di sodio...!

rosario v. 06.03.10 18:46|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



CIAO BEPPE
SUPPONGO CHE GIA' NAPOLITANO SI FOSSE GIA' VENDUTO ALLO PSICONANO NEGLI ANNI CHE FURONO!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia 06.03.10 18:32|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



C'è anche da dire che il presidente Napolitano è lo stesso che applaudiva all'entrata dei carri armati a Praga nel 1968 e lo stesso della legge del 1998 che istituisce i CPT (ora CIE...i lager democratici che si trovano nelle nostre città per capirci).
Ecc. ecc. ecc.

Marco Gissara 06.03.10 18:31|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Nella primavera del 1996, come si ricorderà, la sinistra vinse le elezioni e Napolitano diventò il Ministro dell’Interno del primo governo Prodi. Subito la Repubblica andò ad intervistare il vecchio Federico Umberto D’Amato (sarebbe morto il 1° agosto successivo), che disse gran bene del nuovo ministro, sostenendo di conoscerlo bene per averlo “osservato” per un trentennio, in ragione del suo lavoro. Napolitano, da parte sua, si preoccupava di mandare messaggi distensivi alla polizia che, magari, avrebbe potuto essere preoccupata dall’arrivo di un ex comunista al Viminale ed assicurò di non essere venuto a “cercare scheletri nell’armadio”.

Giorgio Cigolotti 06.03.10 18:21|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



"Il Baratto" è introvabile in libreria.

Come mai?

Qual è il Valore-PREZZO del Baratto?
Sarebbe bene saperlo!

maria . 06.03.10 18:18|


image

L' editoriale

I luoghi comuni sulla legge sono molti e
duri a morire. "Dura lex sed lex" ad
esempio è fuori moda, in primis la legge
è Durex e non dura e in secundis si
applica solo agli onesti. Quindi: "Durex
lex, sed vaselinam". "La legge è uguale
per tutti", questo detto antidemocratico è
un chiaro esempio di discriminazione
sociale. Non siamo tutti uguali. Come
possiamo essere della stessa specie di
Minzolini e di Schifani? No, impossibile.
Per questo la legge deve essere diversa
per tutti, visto che siamo tutti diversi. E
più sei diverso, meno si applica. "La
legge non ammette ignoranza" è una
vecchia balla infondata. Uno più
ignorante di Gasparri dove lo trovi?
Eppure è senatore ed è il padre del
digitale terrestre. E' la prova provata che
le leggi sono solo leggende popolari di
gente che si crede istruita e invece è
solo onesta."Nessuno è al di sopra della
legge" ha un fondo di verità, perché se
nessuno è al di sopra della legge, molti
sono al di sotto della legge. Lo
psiconano ne è la dimostrazione. Infatti,
lui è molto al di sotto della legge, ma non
è mai finito in galera. E' tramontato
anche il vecchio concetto un po' fascista
di "Law and order" (legge e ordine). La
Russa prontoatutto-eiaeiaalalà! lo vuole
contrarre. Togliere law e lasciare order,
accompagnato dal manganello. "Ordine
e manganello", questa è la nuova
interpretazione autentica della legge del
popolino della libertà di farsi i cazzi suoi
prima, durante e dopo le elezioni.

Beppe Grillo
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo



Egregio signor Magni, gentile signora Varenna...
Napolitano scende in campo
(3:04)
Il decreto interpretativo secondo Maroni: "non porta alcuna modifica di norme di legge", ma dà "una interpretazione corretta" alle norme. Chi decide l'interpretazione corretta? Lui e i suoi compari al Governo! Napolitano è più incerto, infatti per lui il decreto: "non ha presentato evidenti vizi di incostituzionalità". Vizio non evidente di incostituzionalità detto da Morfeo significa incostituzionalità certa. Al suo minimo dubbio in materia con lui non c'è alcun dubbio.
Napolitano si è degnato di rispondere sul sito del Quirinale a due cittadini in rappresentanza dei milioni che lo hanno insultato. Un testo tra il tragico e l'esilarante:
"Egregio signor Magni, gentile signora Varenna,
ho letto con attenzione le vostre lettere e desidero, vostro tramite, rispondere con sincera considerazione per tutte le opinioni dei tanti cittadini che in queste ore mi hanno scritto. Il problema da risolvere era, da qualche giorno, quello di garantire che si andasse dovunque alle elezioni regionali con la piena partecipazione dei diversi schieramenti politici. Non era sostenibile che potessero non parteciparvi nella più grande regione italiana il candidato presidente e la lista del maggior partito politico di governo, per gli errori nella presentazione della lista contestati dall'ufficio competente costituito presso la corte d'appello di Milano. Erano in gioco due interessi o "beni" entrambi meritevoli di tutela: il rispetto delle norme e delle procedure previste dalla legge e il diritto dei cittadini di scegliere col voto tra programmi e schieramenti alternativi. Non si può negare che si tratti di "beni" egualmente preziosi nel nostro Stato di diritto e democratico. (....)".
L'età gioca brutti scherzi. La legge e i diritti dei cittadini sono la stessa cosa. Morfeo afferma che il diritto dei cittadini (solo quelli del PDL) è più importante delle "procedure previste dalla legge". Ma dovrebbe sapere che, in democrazia, senza l'applicazione certa della legge i cittadini perdono ogni diritto. Belin, Napo, almeno l'ABC!
La Costituzione Italiana è scritta in modo semplice e chiaro che la capirebbe anche lui.
L'articolo 72 dice:" Ogni disegno di legge, presentato ad una Camera è, secondo le norme del suo regolamento, esaminato da una Commissione e poi dalla Camera stessa, che l'approva articolo per articolo e con votazione finale.
Il regolamento stabilisce procedimenti abbreviati per i disegni di legge dei quali è dichiarata l'urgenza.
Può altresì stabilire in quali casi e forme l'esame e l'approvazione dei disegni di legge sono deferiti a Commissioni, anche permanenti, composte in modo da rispecchiare la proporzione dei gruppi parlamentari. Anche in tali casi, fino al momento della sua approvazione definitiva, il disegno di legge è rimesso alla Camera, se il Governo o un decimo dei componenti della Camera o un quinto della Commissione richiedono che sia discusso e votato dalla Camera stessa oppure che sia sottoposto alla sua approvazione finale con sole dichiarazioni di voto. Il regolamento determina le forme di pubblicità dei lavori delle Commissioni. La procedura normale di esame e di approvazione diretta da parte della Camera è sempre adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed elettorale e per quelli di delegazione legislativa , di autorizzazione a ratificare trattati internazionali, di approvazione di bilanci e consuntivi".
In sostanza non si possono fare decreti in materia elettorale. Ed è ovvio il motivo. Chi fa i decreti è il Governo e può in questo modo favorire sé stesso nei confronti delle opposizioni. Solo le dittature cambiano (interpretano?) le leggi elettorali al di fuori del Parlamento. Formigoni e Polverini partecipino pure. Se vinceranno il MoVimento 5 Stelle farà in modo che la Corte Costituzionale si pronunci, tra un anno si vota di nuovo.






Commenti



A PROVA DI IMBECILLE

LODO SCHIFANI FIRMATO : INCOSTITUZIONALE

LODO ALFANO FIRMATO : INCOSTITUZIONALE

PROCESSO BREVE : INCOSTITUZIONALE

LEGITTIMO IMPEDIMENTO : INCOSTITUZIONALE (CSM)

DECRETO INTERPRETATIVO FIRMATO INCOSTITUZIONALE
......

Napolitano , possibile che al Quirinale non c'è una copia della costituzione ?

Basta leggerla

La capisce un imbecille

Ci risparmi le prese per il culo. Grazie

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale 07.03.10 10:51|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 58)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


è tutto dire....
www.youtube.com/watch?v=2StAKAlrU5k
Memmo P., Rome 07.03.10 17:38
Chiudi discussione Discussione



Non si merita neppure il titolo di presidente, oramai è al pari di un servo qualunque dello psiconano.

Verrà ricordato come il peggior "capo di stato" che l'italia ha mai avuto.

SI VERGOGNI!

W LA COSTIUTUZIONE.

l antidemagogo 07.03.10 11:06|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 32)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


D'accordo, su "tra i peggiori", ma dico.. leone ??? no dico leone il buffone?! dove lo mettiamo? io credo che in assoluto sia stato il peggiore, sotto tutti i punti di vista,un parimerito ritengo sia piu' appropriato, : ).

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) 07.03.10 14:40
Chiudi discussione Discussione


Fino a poco tempo fa mi ero sempre chiesto come mai papino il breve e la sua cricca avessero appoggiato la nomina a Presidente della Repubblica di un simile personaggio.
Oggi capisco il perché.

Franco F. 07.03.10 12:14|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 30)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



ma chiccazzo è esposito da napoli che continua a postare messaggi tipo: se scrivi a napolitano poi ti convoca la digos ...
IO GLI HO SCRITTO
IO I MIEI FIGLI LI VOGLIO GUARDARE IN FACCIA

questo PADANO sotto mentite spoglie napoletane vuole farci fare fare la figura dei topi di fogna.
Striscia TU nella fogna del PDL, e piegati a 90.

LA MIA OPINIONE E' SACRA, E NON LA DEVO NASCONDERE!

Giuseppe A. 07.03.10 12:12|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 27)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Anch'io gli ho scritto, dicendogli quello che penso.
Anch'io ho avuto un po' di paura all'inizio (la mia famiglia, il mio lavoro), ma poi, pensando che non stavo facendo nulla di male, anzi qualcosa di buono, giusto ed eroico per la mia Patria, non ci ho pensato due volte e ho dato l'Invio.
Mi mettano pure in galera. La mia coscienza sarà sempre pulita!!!!
Angelo S. 07.03.10 16:55

mi sono chiesto se era opportuno scrivergli ma poi mi sono detto che sarebbe stato ignorare il dato reale. se questi sanno tutto e di più delle regole e di che cosa sia la democrazia e ci passano sopra con i cingolati del loro arbitrio allora che sensa ha per me scrivergli? autodenunciarmi? fami mettere in una lista? così che se le cose precipitano sono fra i primi che vengono a prelevare anche se non ho fatto nulla?
non è paura la mia ma solo realismo. una cosa è combattere per la libvertà e la democrazia un'altra è confidare nell'avversario della libertà e della democrazia!
gennaro esposito 07.03.10 12:34

... mi pare che "come vanno le cose" sia cronaca anche di questi giorni. Oltre che quella di ieri, e anche dell'altroieri.
La domanda è: se sono democratico, e lo sono, e il presidente è il garante di questa democrazia: perchè non posso dire quello che penso?? ...
O non credi che la "paura" di dire quello che si pensa, in fondo non sia ciò che ha prodotto il nostro presidente del consiglio?
NON faccio barricate, MA dico in coscienza quello che penso. SE per questo merito il gabbio, BENE. Ma la schiena è dritta.
Giuseppe A. 07.03.10 12:29

(riscrivo, scusa i refusi dovuti alla fretta)
mi spiego meglio. tu credi ancora che se fai le cose in buona fede "loro" ti capiranno e non potranno incolparti di nulla. credi che chi non ha fatto nulla non ha nulla da temere. questo in un paese realmente democratico non si discute. ma tu dimentichi di essere in italia. e proprio l'altro giorno il decreto salvaliste di berlusconi firmato da napolitano nonostante la legge italiana 400/1988 all'art.15 comma 2 reciti:
"Il Governo NON PUO',mediante decreto-legge:
b) provvedere nelle materie indicate nell’art. 72, quarto comma, della Costituzione)"
e la Costituzione all'art. 76 quarto comma che
espressamente VIETA i decreti leggi in materia elettorale, che recita:
"La PROCEDURA NORMALE di esame e di approvazione diretta da parte della Camera E'SEMPRE adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed ELETTORALE".
Se in un paese non si rispetta la Costituzionbe e la Legge tu pensi che poi rispetteranno la tua buona fede?
(scusa gli eventuali altri errori!)
gennaro esposito 07.03.10 12:24

mi spiego meglio. tu credi ancora che se fai le cose in buona fede "loro" ti capiranno e non potranno incolparti di nulla. credi che chi non ha fatto nulla non ha nulla da temere. questo in un paese realmente democratico non si discute. ma tu dimentichi di essere in italia. e proprio l'altro giorno il decreto salvaliste di berlusconi firmato da berlusconi nonostante la legge italiana 400/1988 art.15 comma 2 che reciti: "Il Governo NON PUO',mediante decreto-legge:
b) provvedere nelle materie indicate nell’art. 72, quarto comma, della Costituzione)" e dalla Costituzione all'art. 76 quarto comma che
espressamente VIETA i decreti leggi in materia elettorale, che recita: "La PROCEDURA NORMALE di esame e di approvazione diretta da parte della Camera E'SEMPRE adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed ELETTORALE".
Se in un paese non si rispetta la Costituzionbe e la Legge tu pensi che poi rispetteranno la tua buona fede?

gennaro esposito 07.03.10 12:21

sei ingenuo, quando capirai che voglio dire, allora capirai che il tuo sfogo è immotivato. quando capirai che voglio dire sulla tua pelle allora forse capirai che ora parli così perchè non sai come vanno le cose. non me la prendo. ciao
gennaro esposito 07.03.10 12:17

voi SIETE dei topi di fogna !
Io Proprio io 07.03.10 12:15
Chiudi discussione Discussione


VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Mario Palamara 07.03.10 10:10|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 24)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



TG3:

i VESCOVI COMUNISTI della CEI contro il decreto.

subito dopo intervento di VOMITO-CAPEZZONE che parla dell'amore del PDL etc..etc..

CAPEZZONE, fai che non ti incontri in centro
auguratelo.




davide lak (davlak) 07.03.10 14:28|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 23)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


capezzone, fa che non ti incontri anch'io!!!
giorgio barbera 07.03.10 15:33
Chiudi discussione Discussione


NE' DI DESTRA, NE' DI SINISTRA...
Ragazzi,
questa vuole essere una provocazione democratica.
E' possibile organizzarsi per presentare una bella lista fuori tempo massimo e fare un casino galattico per PRETENDERE che venga ammessa?
A questo punto dovremmo costringerli davanti a tutta Italia a spiegare perchè la eventuale nostra lista non dovrebbe godere del diritto di riammissione.
Mettiamoci in gioco tutti insieme SENZA VIOLENZE, DEMOCRATICAMENTE, PER PRINCIPIO. Tutti quelli che non votano da anni, quelli che annullano la scheda, quelli che votano scheda bianca, sai quante belle firme fuori tempo massimo si riuscirebbe a raccogliere?
Sto ridendo solo all'idea, ditemi se si può fare...




Grande Capo (mutanda bianca) 07.03.10 13:11|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 21)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


si potrebbe fare...devi solo dimostrare che l'ultimo giorno utile per presentare le liste eri all'interno del palazzo con tutte le firme...ma la vedo dura...
io giocherei piuttosto sul fatto della interpretatività delle leggi...prendi una legge e la interpreti come caxxo ti pare e poi pretendi ragione...e se hanno qualcosa da ridire gli sbatti in faccia il decreto interpretativo e fai un casino!!
william v., rovereto (TN) 07.03.10 18:27

io sono con te, organizziamoci e faccimo questa lista.
ivano meli, amantea 07.03.10 16:04

ok... presentiamo una nuova lista 5 minuti prima dell'apertura dei seggi...
rob m., como 07.03.10 14:20

IO SONO D'ACCORDO
Maria Pia Caporuscio, Roma 07.03.10 13:14
Chiudi discussione Discussione


Nel 1933 i nazisti ottennero il 44% dei voti e con quelli il loro partito ebbe il controllo della maggioranza dei seggi al Reichstag.
Con "leggine speciali" il partito fece poi passare il "Decreto dei Pieni Poteri" che investì Hitler di un'autorità dittatoriale in forza della quale cancellò tutti i partiti.

Queste "leggine" e "decretini" hanno precedenti storici molto significativi.

Attenzione!

valerio m. 07.03.10 14:20|
Vota commento
Currently 4.7/5
12345 (voti: 20)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Le S.S e le S.A? è vero che ci sono però le camice verdi con le doppiette....ostrega!
marco aurelio, reggio emilia 07.03.10 14:24
Chiudi discussione Discussione


https://www.facebook.com/note.php?note_id=3...10111944&ref=nf

REGIONALI: DL;BEPPE GRILLO, STRAORDINARI I RAGAZZI DEL MOVIMENTO
NAPOLI
(ANSA) - NAPOLI, 6 MAR - "Ormai in Italia lo stato di diritto è morto". Lo ha detto a Napoli, Beppe Grillo, durante la presentazione della lista del "MoVimento Cinque Stelle" che si presenterà alle prossime elezioni in Campania col candidato Presidente Roberto Fico. "Napolitano che per una volta doveva dormire, ieri a mezzanotte si è svegliato ed ha firmato il decreto del Governo in pochi secondi - ha detto - Schifani dichiara che bisogna salvare la sostanza invece della forma. Durante il V-day abbiamo raccolto più di 350mila firme per cacciare via i condannati dal Parlamento e Schifani tiene le firme nascoste in un cassetto senza far discutere la proposta di legge popolare. Vorrei sapere dal presidente del Senato se quelle firme, quelle persone, sono forma o sostanza?".
"Noi in Campania, così come in altre quattro regioni italiane, abbiamo raccolto più di 13 mila firme, tutte vere e certificate, con i banchetti al freddo, con la pioggia e la neve - conclude - Tutti i cancellieri delle Corti d'Appello ci hanno fatto i complimenti, hanno detto che mai nessun partito aveva presentato una documentazione così perfetta in tutti i suoi aspetti. Sono ragazzi meravigliosi, cittadini normali che non si sentono più rappresentati da nessuno".(ANSA).



Gennaro Giugliano, Napoli 07.03.10 15:38|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 16)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Perchè indire le elezioni?

Se il PdL ha concordato con le forze della finta opposizione che deve governare per sempre, in clima dittatoriale, che bisogno abbiamo delle elezioni?

Stanno distruggendo quei pochi poteri che avevamo: giustizia, democrazia e libertà di pensiero e di stampa.

Hanno consegnato l'Italia ai costruttori di cemento, alle banche, ai costruttori di centrali nucleari, di inceneritori, in barba alla nostra salute e utilizzando i nostri soldi.

Hanno diviso l'Italia in due, una dorata dove vivono loro con i loro privilegi, l'altra dove hanno relegato noi, fatta di doveri e sacrifici.





cettina d., isola 07.03.10 13:12|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 16)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


straquoto.
francesco pace (francesco pace 51), bologna 07.03.10 13:28
Chiudi discussione Discussione


Bisogna fare uno sforzo e domandarsi il perchè della affrettata firma di Napolitano.
E purtroppo, l'unica risposta logica è che il Presidente sia sotto ricatto.

Cittadino Incazzato della Repubblica Italiana, milano 07.03.10 15:00|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 14)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


e' dal dopoguerra che con la scusa della governabilita' il Bel Paese e' sotto controllo...
Alex M., Londra 07.03.10 15:02
Chiudi discussione Discussione


Da quando Berlusconi ha fatto quella capatina in bielorussia, ospite d'onore del dittatore del luogo, Napolitano non è più lo stesso. In quell'occasione il dittatore bielorusso ha consegnato a Berlusconi dei dossier del kgb appena desecretati...

Io sono un comune cittadino che crede nella costituzione, non lo so se dico sciocchezze o faccio ragionamenti infondati, so soltanto che quello che è successo ha messo fine alla democrazia.

Michel Mezzaroma 07.03.10 15:08|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 14)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



allora da oggi dovrebbero SPARIRE Mora, Interessi, e multa, per i ritardi di invio di documenti quali bollettini, tasse e dichiarazioni dei redditi.

se 2 coglioni hanno dimenticato che c'era un'orario preciso di consegna per le liste, e si fa una legge apposta per cancellare tale norma, non vedo come si possa ora pretendere dai cittadini il rispetto di simili scadenze.

CANCELLATE LE SCADENZE: ognuno fa quel che ca**o vuole e paga o spedisce quando gli pare, magari prima va al bar a mangiarsi un panino.....

ivan m. 07.03.10 13:45|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 14)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento




Gli italiani del passato:
Santi,Navigatori ,Poeti ed Eroi

Gli italiani oggi:
Corruttori,Corrotti,Collusi e Dormienti

In sintesi un Popolo di Merda !

Non è il momento delle divisioni ma della
Nuova Resistenza !

edy s., milano 07.03.10 16:29|
Vota commento
Currently 4.6/5
12345 (voti: 11)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Ciao Dumas,
ci sentiamo presto x sabato ;)
edy s., milano 07.03.10 17:06

E chi Nuova resistenza sia!
quoto!
Eduardo Dumas ( edu latino), milan 07.03.10 16:46
Chiudi discussione Discussione


Io sono convinta che il governo attuale rappresenti la maggioranza degli italiani e che questi non abbiano alcuna intenzione di votare per qualcun´altro.

Forse chi frequenta questo blog ha perso i contatti con la realta´.
Guardatevi intorno, esaminate l´italiano medio.
E capirete che questo governo e´la sua espressione nel modo piu´puro...

Fulvia P. Broghammer 07.03.10 14:22|
Vota commento
Currently 4.5/5
12345 (voti: 11)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Hai perfettamente ragione. Gli italiani si sono scelti questa massa di sciacalli incapaci e arroganti e se li tengono stretti nella speranza di fare come loro.
Alvaro Frezzini 07.03.10 15:46

Senza il potere mediatico,NON CE L'AVREBBE MAI FATTA!Questo e' certo!E quui rientra in campo D'Alema e C.che glielo hanno consentito!
sandro m., san vincenzo (li) 07.03.10 15:11

certo aveva promesso posti di lavoro,ha proposto gite nei campeggi,il ponte su Messina,e poi..poi...tanta TV per addormentare i coglioni come la casalinga di Verona..ma per piacere!!!
Vallo a dire a cassaintegrati,a quelli che hanno da pagare il mutuo per la casa,ai disoccupati,a quelli che non riescono ad arrivare a fine mese,ai giovani che non hanno propstettive.Certo che se vai da quelli della cricca va tutto bene madama la marchesa!!!
oreste SP 07.03.10 14:56

E' spicevole ma credo che tu abbia inquadrato esattamente il problema . Però diciamo anche che le televisioni gli danno una buona mano. Ciao.
Daniele M., Verona 07.03.10 14:50

il che non e', per forza di cose, una bella realta'...
Alex M., Londra 07.03.10 14:41
Chiudi discussione Discussione


BASTA!!!!! BASTA!!!!! BASTA!!!!!! MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUESTI POLITICANTI DI MERDA, VOGLIAMO REAGIRE CARI ITALIANI???? BISOGNA PRENDERLI A CALCI NEL CULO, NON L'AVETE ANCORA CAPITA??? DOBBIAMO ANDARE TUTTI IN PIAZZA CON I BASTONI!

luca gradali 07.03.10 11:12|
Vota commento
Currently 4.5/5
12345 (voti: 10)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


sono pienamente d'accordo che tutti i politici che siedono in parlamento debbano essere cacciati via a calci nel culo, trombargli le mogli e figlie e confiscare i loro beni lasciandoli col culo di fuori e messi in piazza dove potergli sputare addosso.
carlo coppola 07.03.10 15:16
Chiudi discussione Discussione


sono convinto che se si boicottassero i prodotti reclamizzati nelle tv di berlusconi, questo si calmerebbe molto.
unico inconveniente: siccome questi prodotti sono tanti, bisognerebbe concentrarsi su 5-6 soli al mese, si decide quali e per un mese non si comprano piu' prendendone di analoghi di altre ditte. poi, dopo un mese, si passa ad altri 5-6 e cosi' via. casomai, volendo, si puo' smettere di comperare in via definitiva anche i prodotti del mese prima.
pero' decidere di passare al boicottamento solo su 5-6 al mese, evitando cosi' le dipersioni e le dimenticanze.
stessa cosa per la benzina, fare boicottaggi mirati a un paio di aziende petrolifere al mese, quelle che hanno i prezzi piu' alti o cercare di andare tutti a fare benzina alla pompa che costa meno. gli altri sarebbero costretti a calare i prezzi.
spingiamoli noi alla concorrenza, visto che loro fanno cartelli economici e si mettono d'accordo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna 07.03.10 13:56|
Vota commento
Currently 4.4/5
12345 (voti: 10)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


il problema non è scegliere i prodotti,
il problema siete voi che parlate di boicotto con 15 anni di ritardo, magari pensando che nessuno lo fa!
sveglia!
bob rene 07.03.10 16:58

Sono d'accordo.
sergio cavallaro 07.03.10 16:03

Sono daccordo con te! ma tutt'insieme come ci organizziamo per boicottare gli stessi prodotti??
Grazie!
grazia pace 07.03.10 14:23
Chiudi discussione Discussione


"Alcune vittime di stupro non sarebbe stata violentata se fossero vestiti correttamente(fonte vaticana)
Anche se io raramente d'accordo con la Chiesa,questa volta concordo
Noi siamo come gli animali nel nostro linguaggio del corpo.
Perché mostrando il tuo corpo, se non per un motivo specifico?
Che la ragione di essere maschi attirare ...
QUETA FRASE LA SCRIVE NEL PROPRIO BLOG
LA MERDACCIA BERLUSCONIANA .Fulvia P. Broghammer
Mi rattrista constatare che alcuni cercano di collocquare con questo
residuo di stronzo per fortuna emigrata in germania
per accedere al blog...cliccate su quel merdoso nickname

♫ fly ♫ fly, portorotondo 07.03.10 14:49|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 8)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Forse non hai letto bene: io dicevo che purtroppo le donne vanno in giro seminude a loro rischio e pericolo perche´la maggior parte degli uomini e´ferma al Medio Evo...
Fulvia P. Broghammer 07.03.10 15:09

GRANDE FLY!!!!
§fi gati 07.03.10 14:57
Chiudi discussione Discussione


Ma berghè non mi volede bene!
Ho dudde le ga rde in regola:
- sono gl andesdino D.OP.
- tengo nu pogo de aids
- sbaggio sosdanze broibide (ma bbone)
- rubo, borseggio, trombo le vosdre vacche
Gosa volede di biu'
Buoni sdi ADO DDADEMI

Mil ingo Bongo, Bango

--------------------------

milingo, toccante la tua richesta....comunque di facile soluzione :

se hai una sorella con una buona carrozzeria...portala da berlusconi...

vedrai..a lei verrà proposto un prestigioso ruolo politico...a te di conseguenza...la possibilità di fare interessanti INTRALLAZZI.....

fammi sapere milingo !!!!


peppino garibaldi, casa mia 07.03.10 15:39|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Io sono convinta che il governo attuale rappresenti la maggioranza degli italiani e che questi non abbiano alcuna intenzione di votare per qualcun´altro.

Forse chi frequenta questo blog ha perso i contatti con la realta´.
Guardatevi intorno, esaminate l´italiano medio.
E capirete che questo governo e´la sua espressione nel modo piu´puro...
Fulvia P. Broghammer
------------------------
Queste sono minchiate, diffuse come il cosidetto senso comune ma sempre minchiate.
All'atto delle elezioni non ci sono liste maggiori e liste minori ma solo liste.
Dopo le elezioni, solo allora c'è chi è maggioranza e minoranza.
E' la legge e non altro che assicura la democrazia.
La "democrazia sostanziale" è una dittatura del "luogo comune" del "luogocomunismo".
Non esiste nemmeno la "democrazia delle intenzioni".
Che l'italia sia piena di gente che non meriterebbe nemmeno il diritto di voto perchè non sa o non percepisce quanto è costato averlo questo diritto è vero (primi tra tutti il nano e quell'obbrobrio di la russa).
Ma non è una buona ragione per rinunciare a quanto i nostri nonni o genitori hanno pagato per libertà e democrazia.
L'"italiano medio" non esiste, è una figura statistica, forse esiste invece l'"italiano media"
uno che vive tra guardarsi l'ombellico e assorbire passivamente il trip offerto dai vari Minzolini e compagnia, giulivo e satollo tra un rutto e una scoreggia.

Kasap Aia, Eridu 07.03.10 16:03|
Vota commento
Currently 4.2/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Che l'italia sia piena di gente che non meriterebbe nemmeno il diritto di voto perchè non sa o non percepisce quanto è costato averlo questo diritto è vero.
E' tutto qui il nodo della questione, hai perfettamente ragione; manca quella memoria storica di cui tante nazioni hanno fatto tesoro, mentre in italia è stata distrutta dai revisionisti fascisti criminali!
valerio m. 07.03.10 16:14
Chiudi discussione Discussione



Da:
Il Programma Regionale dei cittadini per un'Emilia Romagna a 5 stelle

Indice

ENERGIA
Efficiente, Rinnovabile, NON Nucleare

TERRITORIO
Fermiamone il consumo indiscriminato

RIFIUTI ZERO
Meno produzione. Riciclo e riuso

SALUTE
Prevenzione e sani stili di vita

KILOMETRI ZERO
Risparmio e qualità, in campagna e sulla tavola

ACQUA
Un bene di tutti

LEGALITA' E SICUREZZA
Fuori le mafie dalla Regione

NO CASTA
Stop alla Casta e ai suoi sprechi

MOBILITA'
Muoversi meglio e il meno possibile

DEMOCRAZIA INTERNET
Condivisione delle decisioni

ISTRUZIONE
Condivisione del sapere

---

Indignazione e proposte.
Indignazione e proposte.
Indignazione e proposte.
Differenziamoci.

Jacopo della Quercia (jdq) 07.03.10 15:26|
Vota commento
Currently 4.2/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Da qui si evince la tua falsità cara F.P.B.
In germania è cosa comune fare quelle cose (ammesso che tu cara nazi sia in germania e le faccia realemente tali cose dichiarate) mentre Jacopo parla dei problemi in Italia e pertanto il tuo essere una brava cittadina tedesca, qui in Italia può farci dire "ma che brava" ma non risolve i problemi qui.... anzi detto per certo... su quel che fai tu, come di quanto son bravo cittadino io non interessa nulla a nessuno... cara chi si loda si sbroda.... traducitelo in inglese o in tedesco va.
***
Ciao Jacopo, bentrovato e grazie del tuo post.
francesco folchi, roma 07.03.10 15:40

Per alcune delle tue proposte si potrebbe iniziare immediatamente, anzi io ho gia´iniziato.
Consumo il meno possibile, inquino il meno possibile, uso i mezzi pubblici, riciclo e vado a piedi...
Se tutti vivessero come me non ci sarebbe la necessita´i produrre energia nucleare.
Fulvia P. Broghammer 07.03.10 15:29
Chiudi discussione Discussione


per i bingo bongo (cioè coloro che si firmano con tali nick da quattro soldi) ricordo l'opzione "segnala commento inappropriato" basta un(5) click che ce vò?

Salve.

Anche per la Fulvia, visto che appare quale sondagista per sporche statistiche, l'opzione proposta per il minchione che rompe col nick da scemo sarebbe opportuna.

Di nuovo un buon 'meriggio (ovviamente a tutti...)

francesco folchi, roma 07.03.10 15:24|
Vota commento
Currently 4.2/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


piccola e mediocre dimensione

(gorilla del crodino)
ahhahahhhahaahhahhhhhaaaaahahahhhahah
macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma 07.03.10 17:12

Caro, ma mentre a me non frega nulla se un mio post rimane o no a te consiglio di grattare le parti basse.
La più grande differenza fra me e te sta qui.
Non ci perdo nulla a perdere un post perchè ho la corretta percezione del mio spazio nell'Universo. Sei tu che abiti nella tua insulsa, piccola e mediocre dimensione.
Ciao.
francesco folchi, roma 07.03.10 15:46

Garo bifolghi, la regola vale anghe ber de (e lo sai....)
Clack clock ciripitao
Milingo Bongo, Bango 07.03.10 15:32

Du andare bure a gagare
Milingo Bongo, Bango 07.03.10 15:28

Bingo.... click!
francesco folchi, roma 07.03.10 15:26
Chiudi discussione Discussione


CONSENSI al governo: sono in caduta libera.
spero che non gli si apra nemmeno il paracadute.

al m. 07.03.10 16:55|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Signor Presidente della Repubblica,
Lei ha motivato la Sua firma al decreto salva liste del pdl come un atto per salvaguardare la sostanza sulla forma.
Io semplice cittadino devo ogni giorno rispettare tutte le forme imposte dalle leggi al fine di rispettare le regole democratiche.
Visto che da oggi le leggi le intepretano non i giudici, che sono gli unici leggitimati a farlo, ma chi le fa, siamo passati dalla divisione dei poteri al repubblica monarchica, di cui Lei rappresenta solo il cancelliere.
Visto che nella nuova repubblica interpretativa, il Suo ruolo è ormai solo di firmaiolo, La invito se Le è rimasto ancora un pò di dignità, alle immediate dimissioni, al ritiro dalla vita politica e alla rinuncia ai vitalizi concessi dello Stato Italiano.
Aspetto con urgenza Le Sue Dimissioni.
Un saluto da un cittadino italiano
Giuseppe Martino

giuseppe martino 07.03.10 15:42|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Bravo Giuseppe Martino, hai espresso esattamente quello che gli avrei detto pure io! Solo che, l'amara verità è che non credo in Napolitano sia rimasto il famoso briciolo di dignità e possiamo aspettare a vita le sue dimissioni.Inoltre qui ci troviamo di fronte ad un manipolo "trasversale" di PARACULI (scusa il termine). Il popolo italiano è riuscito ad attorniarsi, per 60 anni buoni, di un'accozzaglia di parassiti, nemici del popolo!!! Se li avessimo voluti apposta così parassiti, non li avremmo trovati così perfetti!!! Povera Italia,possiamo solo cantarle la marcia funebre!!!
natascia di davide (aranciameccanica71), tortoreto lido (TE) 07.03.10 15:59
Chiudi discussione Discussione


ormai è chiaro che anche il pseudo attentato al gran porco era tutta una messinscena

davide lak (davlak) 07.03.10 15:11|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



il mio nonno, 88 anni mi ha detto "speravo di morire senza dover vedere un'altro dittatore in Italia". Il mio nonno non è comunista e nemmeno fu partigiano.

valerio rizzo, Lucania 07.03.10 15:37|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


il tuo nonno aveva morale e amore di patria.
Eduardo Dumas ( edu latino), milan 07.03.10 15:46
Chiudi discussione Discussione


In picchiata la fiducia al governo
Mannheimer: -11% da dicembre

E adesso mr B cosa tiri fuori dal cappello? Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadente raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente, cosa ti inventi, un'altro falso incidente?

paolo crotti 07.03.10 16:34|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Grande citazione musicale super inerente:)
macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma 07.03.10 17:07
Chiudi discussione Discussione


Ho pagato 180 euro in più di multa perchè in ritardo di un giorno!! Questo perchè l'ufficio per il pagamento delle sanzioni era chiuso di pomeriggio...ora..io la interpreto così..l'ufficio era chiuso e rivoglio indietro i soldi della benzina e del tempo perso e logicamente la restituzione delle 180 euro con le scuse di tutti i vigili! Pongi pongi pongi po...bello vincere facile!! eh silvietto!!!!!!

alessio serra (ghez), novara 07.03.10 15:55|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



quantoooooooooo mancaaaaaaaaaaaaa ?!?!?!?!?!

luca a., roma 07.03.10 15:41|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Ti rispondo in chiaro
:)
macome ceprovi (focalizzerei l'attenzione (*)), Roma 07.03.10 15:53
Chiudi discussione Discussione







Da quando la “sinistra” non riesce più a farsi eleggere democraticamente dai cittadini, in questo paese sta accadendo di tutto e di più….magistrati che, stranamente sempre in prossimità di elezioni….. s’accorgono che, Bertolaso, dopo che aveva già passato indenne ben16 governi diversi, all’improvviso risulta essere persona inaffidabile oltre che un puttaniere….saltano fuori, sempre all’improvviso e sempre in prossimità di elezioni…. norme che escluderebbero dal voto democratico questo o quell’altro schieramento politico…. Il sospetto che tutto questo fervore, sempre e solo in prossimità di elezioni, in realtà, celi semplicemente degl’interessi di partito sorge legittimo….arrivati a questo punto allora, un ritornello nasce altrettanto spontaneamente dal cuore: PRESIDENTE SIAMO CON TE MENO MALE CHE MORFEO C’E’!!

Ernesto Pandolfini (pandol), milano 07.03.10 15:17|
Vota commento
Currently 3.4/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato






7 Marzo 2010
Fatto il decreto, denunciato il giudice



Anna Argento, presidente prima commissione Corte di assise di Roma, è stata denunciata per abuso di ufficio. Il giudice ha avuto il torto di applicare la legge elettorale. Anna Argento ha spiegato che nessuna lista era stata presentata in cancelleria e la successiva richiesta di integrazione del PDL per il Lazio non poteva essere accettata "in quanto non si può integrare qualcosa che non esiste". Prima il decreto interpretativo incostituzionale e poi la denuncia a chi ha applicato la legge senza interpretarla per il partito di governo. Anna Argento non ha mai rilasciato interviste in vita sua. Lo ha fatto ieri "per dimostrare di avere una coscienza" e spiegare la verità ai cittadini.


Commenti


Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.


Solidarietà per il Dott.ANNA ARGENTO.
In un paese dove chi applica la legge ed è indipendente nel giudizio viene denunciato per questo,la libertà e la giustizia sono in pericolo.


Rocco A., pinerolo 07.03.10 18:37|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ho assistito all'ennesimo schiaffo alla libertà di informazione e su una rete televisiva non allineata ho sentito qualcuno che commentava "...peggio di così...", come dire, non può andare; ho avuto un moto di sconforto, pensando che tutte le volte che succede una berlusconata come questa si tende a pensare che non può esistere qualcosa di peggio, ma poi questo pensiero viene sempre disatteso...

Valvola 987, Cremona 07.03.10 18:37|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Esprimo la mia solidarietà alla Sig. Ra Anna Argento e il mio disprezzo al pdl, mi vergogno ancora di averli votati nel 2001, ma per fortuna non e' mai troppo tardi per svegliarsi..


Roberto Evangelista 07.03.10 18:31|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Vogliono vincere a qualunque costo anche in modo sporco? Ritirate tutti i candidati e così finalmente si evidenzierà la condizione democratica
in Italia e poi organizzatevi per la vera alternativa.

vanni girardi 07.03.10 18:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Salve a tutti sono un cittadino Italiano sono orgoglioso di esserlo,ma vi vergogno del mio capo di stato Napolitano che con la sua firma per riamettere il pdl ha decisamente confermato che il rispetto delle regole che ogni cittadino deve rispettare ogni giorno non lo è per i nostri politici che sono autorizzati grazie a lei presidente e per questo ne siamo davvero grati di violare tali regole quindi da oggi non siamo più in democrazia ma siamo passati allo stato puro di vera follia esistenziale dove chi ci governa pensa solo a far decreti personali per pararsi il culo e per salvare se stesso.Io penso che l'unica maniera perchè nel nostro paese possa tornare uno stato democratico vero sia quello di cambiare la mentalità dell'uomo,educarlo ai valori veri che dio ci ha insegnato a rispettare la natura,ad aiutare chi sofre e i più deboli,educare l'uomo a comprendere che senza rispettare la natura il nostro pianeta muore,senza rispettare le regole la costituzione dove persone sono morte non può esistere la democrazia,solo cominciando a educare l'uomo forse un giorno riusciremo a comprendere il vero significato della nostra esistenza.P.S Provate a pensare tutte le persone nel mondo che fanno volontariato senza scopo di lucro in tantissime attività e danno solievo e aiuto a migliaia di persone o cose una cosa lodevole,Provate a pensare al nostro governo da quando si è insediato di cosa si è occupato solo a se stesso a far leggi decreti personali per non andare in galera oppure decreti per interessi privati pubblici per solo tornaconto,provate a pensare per un'attimo la differenza di filosofia tra volontariato e la nostra politica.La politica dovrebbe essere una missione per un'uomo per la sua nazione esprimere idee intelligenti in modo che la nostra nazione sia competitiva con il resto del mondo,con tutti i privilegi che si ritrovano gli stipendi elevati che prendono riescono a pensare solo per se stessi che tristezza.Finisco dicendo agli ITALIANI CHE VI DOVETE SVEGLARE!

Paolo asini 07.03.10 18:17|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Avete mei visto in tv di emilio baù quei poveri vecchietti indifesi presi in giro dai truffatori?Oppure quelli che perdono la strada e non sanno come trovarla?
Con la faccina impaurita.Ecco il nostro capo supremo al quale dopo un profondo cammino spirituale intenso e dal profondo dell'anima voglio dire:
MA VAAFFANC.............

antonio di giorgio 07.03.10 18:12|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Grande solidarietà e rispetto per la Dott.ssa Anna Argento. Ormai è chiaro che stiamo arrivando ad una dittatura a carte scoperte; non ricordo in quale discorso pubblico Berlusconi ha dichiarato che viene accusato ingiustamente di andare verso la dittatura, Come!? Proprio lui che accetta di essere preso in giro nelle "sue" tv dai "suoi" comici! O che permette la messa in onda trasmissioni apertamente contrarie al suo pensiero! Ridicolo!!! Come se queste parole bastassero a nascondere i fatti. Ma ci ha preso tutti per cretini? Come il commento sull'argomento in questione: La sinistra sa solo dire "no", loro sono invece una maggioranza che si dà da fare per risolvere i problemi. SICURO!!! Ma solo se sono problemi per loro. VERGOGNA. Io continuo a sperare solo che finalmente gli Italiani abbiano cominciato ad aprire gli occhi, soprattutto dopo tutti i fatti, e non parole, di questo periodo della politica italiana, ultimo e gravissimo il decreto salvaliste!!!

eliana viola, rocca priora (rm) 07.03.10 18:10|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Vale la pena di votare? Non credo più.Domani prenderò la mia scheda elettorale,la infilerò in una busta,con un bel francobollo e la invierò al
Presidente della Repubblica perchè se la conservi
nel suo bel palazzo.Chi vuole, faccia come me.


Augusto Guerrera 07.03.10 18:07|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



mi spiace assistere a questa lenta agonia della democreazia. forse non interessera' a nessuno, pero' vorrei scappare da questo paese che un tempo si definiva democratico. grazie nanetto, ci stai riuscendo a demotivarmi totalmente.
gennaro

Gennaro Guida 07.03.10 18:02|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



e di cosa ci stupiamo ?????,,,,,,oggi in italia un giudice che applica rigorosamente la legge nei confronti di quel clan, va denunciato.

Isidoro De Rosa, Arzano 07.03.10 17:49|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



La logica del fascismo : Agli zoppi...grucciate!!

Gianluca T., 51010 Uzzano 07.03.10 17:46|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Che vergogna!!!!!!!!!!Sono allibito!!!!!!

italiano SERVO DEL PADRONE
Comincio a pensare che tutti quegl'uomini e tutte quelle donne del passato e del presente, che hanno lottato e lottano dando un contributo per creare uno Stato civile e democratico, in fondo erano e sono "STRANIERI".


Purtroppo quì nel Lazio-RI-(ohmmamma!!!)non c'è la lista MoVimento 5 Stelle, quindi il giorno del voto, leggittimando un MIO diritto(ancora per poco se continua così), andrò a votare, ANNULLERO' la scheda in segno di protesta;
IO, nel pieno delle mie facoltà sono il solo responsabile della mia personale denuncia......civile!!!!

Gianpaolo Casella, Fara in Sabina 07.03.10 17:39|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Rispetto a quello che sta succedendo oggi Nerone rappresenta la quintessenza della democrazia. Se non altro invece di sparare cazzate a 360 gradi suonava la lira.

Pierpaolo Marchese 07.03.10 17:35|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



...STIAMO IN UNA DITTATURA DI GOVERNO APPROVATA DAL CAPO DELLO STATO!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

renato farina caracas

renato farina 07.03.10 17:20|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Chissa cosa ne pensa VITTORIO EMANUELE III

Livio Lenzi 07.03.10 17:05|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Per quel poco che vale giudice Argento, le esprimo tutta la mia solidarietà per la sua onestà professionale, tenga duro

nevio sega 07.03.10 17:00|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Una vicenda che dice tutto riguardo alla nostra situazione di corretti cittadini. Vediamo se il caro presidente della Repubblica saprà difendere questo giudice: se lo meriterebbe. Ma essa non può minacciare sfacelli.
Ciao
Piergiorgio Comai 07.03.10 17:24
Chiudi discussione Discussione


Volevo ringraziare il giudice Anna Argento per aver applicto la legge, e di non essersi piegata alla casta dei prepotenti del governo.Una banda di accoliti che ha messo sotto i piedi la democrazia e le regole del vivere civile.Grazie giudice grazie di esistere.

carmine f., siano 07.03.10 16:52|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Non solo non sanno fare le leggi, non sanno nemmeno interpretare quelle che esistono.

La forma, nella legge, è sostanza.

Dura lex, sed lex dicevano gli antichi.

Vergogna di un popolo diretto dicendente degli antichi romani che la legge l'hanno diffusa nel mondo.

Ci sono decisioni logiche e scientifiche in cui, date le premesse, le conclusioni sono certe e verificabili. Tutte le altre sono politiche.

La politica non può sostituire la ragione e la scienza!

Giorgio Misuri 07.03.10 16:51|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ah Giò che te serve?

Ace Gentile, torino 07.03.10 16:40|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



* TREDICI ANALOGIE TRA BERLUSCONI ED IL DIAVOLO *

inizio a sospettare che berlusconi sia sul serio il demonio. ora considerate che io al demonio nemmeno ci credo... ma di pietro aveva ragione chiamandolo diavolo, Berlusconi e i suoi modi probabilmente si ispirano alla iconografia tradizionale di satana:

01)é padre della menzogna tanto é vero che smentisce sempre il giorno dopo quello che ha detto il giorno prima
02)esalta il vizio e colpisce la virtú, soprattutto l'onestá e dil rispetto delle regole
03)si circonda di peccatori (ma soprattutto di peccatrici) ed ama il lusso
04) promette e concede benefici e ricchezze terrene ai suoi seguaci i quali in cambio cedono la propria anima, come per esempio ha fatto capezzone (non trovo altre spiegazioni)
05)é vanitoso
06)é superbo ed esige adorazione
07)si crede immortale ed indistruttibile
08)seduce le masse
09)si presenta come un 'angelo splendente' per attirare le simpatie
10)é sleale e non rispetta i patti, soprattutto le promesse elettorali, ed architetta inganni per aggirare gli impegni (vedi legittimo impedimento, decreti interpretativi, 'lodi' vari etc...)
11)fa le pentole ma non fa i coperchi, infatti alla fine rimane regolarmente sputtanato
12)é il maestro delle illusioni (anche se poi per il punto #11 i suoi incantesimi sono di breve durata)
13)seguirlo conduce inesorabilmente all'inferno. questo deve ancora avverarsi ma giá sentiamo la puzza di zolfo, le vampate delle fiamme e le urla dei dannati.

dimentico qualcosa ?

io credo che i cattolici dovrebbero riflettere bene sul fatto che questo sinistro figuro di berlusconi se non é l'Anticristo ce la mette proprio tutta per entrare nella parte.

gli altri invece non hanno bisogno di mitologie per riconoscere un volgare malintenzionato.

Stefano Jodice (hipsterical), livorno 07.03.10 16:34|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Riscrivo il link del post precedente:

www.corriere.it/politica/10_marzo_07/
cala-il-consenso-del-governo-renato-
mannheimer_474d061a-29c3-11df-8fa3-
00144f02aabe.shtml

beppy beppy 07.03.10 16:28|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Egregio Presidente Napolitano,
questa volta no, come cittadino italiano non me l’aspettavo. L’amato Presidente Sandro Pertini non si sarebbe mai comportato in questo modo (sarebbe morto in piedi pur di non vivere in ginocchio). Lei dichiara “Era l’unico strumento” e ancora “Non sostenibile l'esclusione del Pdl”. Lei è il garante dei cittadini, Lei ha il dovere di salvaguardare la democrazia.
Allora con molta umiltà Le chiedo: se quanto accaduto fosse capitato a noi Movimento 5 stelle, Lei si sarebbe interessato in modo così appassionato, Lei avrebbe firmato un de-cretino per riammetterci alle elezioni Regionali?
Le rispondo io: NO, semplicemente perché ci sono cittadini e cittadini ma soprattutto perché ci sono Partiti e il resto per tutti voi politici è il NULLA.
Allora in rete ha iniziato a circolare a più non posso il video del rimpianto Alberto Sordi dove l'attore recitava la famosa frase: “Io sono io e voi non siete un cazzo”. Come dar torto a queste persone? Noi cittadini comuni ci siamo sentiti così ieri sera. Ci siamo sentiti che l’Italia non è più, ufficialmente, una democrazia. Firmando questo decreto interpretativo ha il dovere di dare una spiegazione a tutti quelli che hanno perso concorsi pubblici per una firma o per un timbro, a tutti quelli che hanno perso un lavoro per un timbro, a tutti quelli che non arrivano a fine mese per un timbro o per una firma.
Lei ha firmato una sentenza che divide l'Italia in cittadini di serie A e in cittadini che non esistono.
Questa volta, questa sua firma mi ha molto segnato emotivamente; é come essere arrivati al punto di non ritorno ... non c'é più niente da fare per tornare alla normalità. Ufficialmente caro Presidente a partire da oggi Lei non è più il mio Presidente. Ufficialmente da oggi le leggi non le considererò come leggi ma le interpreterò a modo mio perché questo é quello che ci ha insegnato Lei ieri sera.
Da un cittadino che non conta un cazzo

Maurizio Grillitreviso, Treviso 07.03.10 16:27|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Forse qualcuno si sta svegliando:
http://www.corriere.it/politica/10_marzo_0...44f02aabe.shtml

beppy beppy 07.03.10 16:26|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Mi è venuta nostalgia di.... Ceauşescu!

paolo albi 07.03.10 16:25|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento




Ecco come si intimidiscono i Giudici, i dipendenti pubblici onesti e quanti altri onestamente ogni giorno, per guadagnarsi da vivere, sono costretti a fare gli eroi.
Mi chiedo che società è questa, quanto dovrà ancora durare, quanti sono i dipendente pubblici non disposti a fare gli eroi e pertanto si adagiano ai voleri-poteri di una politica arrogante e totalizzante.

mario sireci 07.03.10 16:06|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Questa è la dimostrazione di come il Berlusconismo interpreta la legalità. E' un virus della nostra civiltà, e spesso dispero nel fatto che sia possibile sanare un andzzo di questo genere. Con questa casta occorrerebbe fare una legge spiegata in tutti i più fini dettagli, eppure loro sarebbero capaci di trovare un qualche percorso interpretativo. Qui ci manca lo spirito di una nazione. Dalla reazione a questa SUPERPORCATA e soprattutto dal risultato delle elezioni si comprenderà quanta vitalità residua ha la nostra democrazia. Ma le reazioni sono solo di pochi, molti non comprendono che qualcosa sta accadendo se non gli levi la Playstation, e gli razioni il pane. Quelli sono gli ultimi a capire.

Massimo esposito 07.03.10 15:59|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Napolitano non è il mio presidente,però se avesse evitato qualcosa di molto più grave??Ricordate le parole di larussa??Carabinieri e forze armate sono tutti con loro politicamente cosi come un altissima percentuale della polizia di stato.Non è difficile pensare che Napolitano abbia firmato sotto ricatto, sbagliando,perchè se non firmava e questi facevano le loro porcate all'itagliana,era suo dovere in qualità di presidente della repubblica,chiedere alla NATO,all'ONU e alla UE un intervento armato militare.

Alessandro Negroni, Roma 07.03.10 15:43|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


le forze armate le comanda il capo dello stato
Jonni Caseri, bottanuco 07.03.10 15:48
Chiudi discussione Discussione


Utilizzando lo stesso metodo intimiditatorio, se Grillo aveva istituito uno studio legale come in tanti vogliamo, saremmo noi a denunciare i responsabili della violazione della costituzione.

Se ci fosse stato uno studio legale avremmo potuto farlo.

Vero Vero 07.03.10 15:36|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Invece di starnazzare inutilmente, e gridare allo scandalo, perchè non usiamo lo stesso sistema dei vecchi Sioux che usavano contro i Bari, ladri, e assimilati nelle loro tribù. Non rivolgiamo più la parola a costoro, anche con coloro che conosciamo come simpatizzanti, gli esponenti dei partiti di minoranza non partecipino più a dibattiti dove sono presenti onorevoli(?) della MAGGIORANZA, coi bari, non si discute, non meritano più il nostro rispetto, non rivolgiamogli la parola per noi non esistono. Allora quelli che subivano questo trattamento si suicidavano. Basta discutere e dare potere a costoro, non devono più esistere.

Bruno Peterle 07.03.10 15:31|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


La mia solidarietà ad Anna Argento, che ha semplicemente fatto valere la legge
Massimo esposito 07.03.10 16:05

Sono daccordo sulla tua affermazione a riguardo che coi bari non si discute. Eppure oggi il problema è che molti sognano ancora di discuterci, ma è necessario trovare delle strade alternative.
Massimo esposito 07.03.10 16:03
Chiudi discussione Discussione


E se tra un ventennio con la probabilita' che stiamo correndo ( molto probabile) di una dittatura effettiva e feroce si riscrivesse la storia e spuntasse l'altarino che il presidente della repubblica G.Napolitano fu costretto a quella famosa firma per la riammissione del PdL alle regionali previo avvertimento del Cav.ditt. Berlusconi altrimenti .....colpo di stato e presa del potere tramite insurrezzione tipo marcia su Roma? La storia ci ricorda questa frase : «Queste decisioni spettano soltanto a me. Dopo lo stato d'assedio non c'è che la guerra civile. Ora bisogna che uno di noi due si sacrifichi.»

«Vostra Maestà non ha bisogno di dire a chi tocca la pena.»
Colloquio tra :
Vittorio Emanuele III, e l’allora Primo Ministro Facta, la mattina presto del 28 Ottobre 1922, il giorno della Marcia su Roma.

Ricordiamoci chi e' a capo degli interni e chi a quello delle forze armate......punti chiave per una presa di potere con le armi.....
Il poverino Napolitano deve aver scelto il male minore pur consapevole di sbagliare......

franchino nicola 07.03.10 15:07|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Allora, se è vero quello che tu dici, a cosa serve andare a votare? La sorte di queste elezioni regionali sarebbe dunque già segnata in partenza. Vittoria del PDL o con le buone le cattive?
Comunque sia, piena solidarietà alla magistrata e forse sarebbe il caso di elevare questo "minipost" al rango di post "principale" dopo quelli dedicati a napolitano.
Enzo del Gaudio 07.03.10 15:35
Chiudi discussione Discussione


Io dico, ma dopo tutti questi fatti, sarebbe o no d'uopo sputare in un' occhio, dopo averlo torturato atrocemente tipo "te faccio 'n piercing che te chiude le chiappe e uno che te trafora le labbra
e se chiude ner naso", a tutti coloro che hanno
votato il popolo della liberta'merdosa?

Gia' detta ma repetita juvant, tre giorni fa, studente universitario terzo anno di scienze politiche fuori corso, padre guidatore di bus, anni 35, letture confuse tipo Evola/Marx/Engel/Veneziani/Feltri!, disoccupato da quasi sempre, manco 'na lira a rivoltarlo sotto sopra, che
dice: A ME ER VIOLA NUN ME PIACE, PREFERISCO ER ROSSO. E vota Polverini, al che gli dico ma lo
sai che e' di destra e supportata da Storace che
piu' fascista nun se po'?

- Enbe', n'e' a stessa cosa, i sindacati so tutti de sinistra no'? 'n so tutti rossi? Quindi a Porverini e' forte, e pure bbona!

A questo punto non solo ti cascano le braccia e qualche altra cosa, ma te vie' la voglia de scappa', armi e bagagli e torna' da dove so venuto, cioe' dall'Australia.

Qui mi dispiace c'e' molto poco da fare, a meno che come dice Marco Aurelio(blogger) uno non pensi al Katanga e...........

Cheers ex-people.

Frank

Frank A. 07.03.10 14:57|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



dott.sa Argento secondo me doveva usare il
linguaggio di questi delinquenti come meritano,
a domando perchè ha deciso di parlare?
perchè hanno rotto il cazzo a tutti,scusi il
prolisso,ma con questi ladri farabutti ce solo
un linguaggio da usare manette e galera.
minestrone della giustizia joli a che punto è
il restauro del carcere davanti all'isola di ventotene mi auguro a buon punto perchè servirà.


galletti claudio 07.03.10 14:51|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Piena solidarietà alla Presidente Anna Argento che non si deve sentire sola in questo momento, ne in difetto per ciò che la sua professionalità gli ha indicato di fare

massimo b. 07.03.10 14:41|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!


Enzo Pasciullo 07.03.10 14:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Grande!dott.ssa Anna Argento,la gente pulita con la g maiuscola è con lei;in condizioni normali nonè che lei abbia fatto chissa che cosa,ha solo applicato la legge;ma ciò di questi tempi assume un valore inestimabile!!! con sincera ammirazione.

claudio.biscuola 07.03.10 14:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Incredibile...
E' stata denunciata per aver svolto correttemente il proprio lavoro!!!
Questi FIGLI DI TROIA ci hanno portato al paradosso.
Sono veramente nauseato da questa massa di letame che è al potere.
Ma prima o poi la giustizia arriverà...

gianni f. 07.03.10 14:34|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

roby b., Trieste 07.03.10 14:29|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Grazie a Lei abbiamo conosciuto un'altra versione -quella verbalizzata e con i testimoni presenti ai fatti, che non corrisponde a quanto sostenuto da quelli del Pdl.
Il DECRETO di Napolitano che riammette ed integra le disposizioni e le condizioni previste appaiono IMPROPRIE e fuorvianti.
In poche parole,
"GLI ASSENTI possono essere e saranno (non riammessi) sempre AMMESSI !(per LEGGE)"
E per di più il decreto ha validità RETROattiva!
Di questo passo! si va verso il DELIRIO.

Signora Giudice,
Complimenti per il Suo coraggio.
A Lei tutta la nostra solidarietà.

Afferma:- "Applico rigorosamente la Legge:
l'ho fatto perchè è necessario e soprattutto per dare sfogo ad una Coscienza che volevo dimostrare di avere!"

Ce ne fossero di Magistrati come LEI: Tanto di cappello.Un Magistrato con la Coscienza!


Invece, ho conosciuto Magistrati "privi di coscienza" che:
-non applicano e/o non rispettano la legge,
-ritengono l'OBBLIGATORIETA' dell'Azione penale "UN MITO!",
-nascondono ed ignorano nei cassetti Documenti probanti,
-stralciano le posizioni di indagati eccellenti(i soliti amministratori politici senza scrupoli),
-sono inermi e lenti nelle inchieste,
-mirano al conseguimento della prescrizione di veri e propri delinquenti,
-sono solidali e sodali per invalidare il reato di Associazione a delinquere,trasformando, consigliando e realizzando nel procedimento la tecnica dello "spezzatino" per favorire gli imputati.

Incredibile!
-Un Magistrato fa il proprio dovere e viene accusato di "Abuso d'ufficio!
e quelli che non fanno il proprio dovere?

L'ha detto Lei, Signor Ministro Alfano:
-Il Magistrato risponde alla legge.

Che cosa ne è stato di quel GIUDICE che è stato segnalato a Lei ed al CSM per aver violato la Costituzione nel principio di terzietà e con l'ipotesi di falso in atto pubblico?




maria . 07.03.10 14:20|
Vota commento
Currently 4.5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



--------------------------------------------------

COSA DICE LA LEGGE?

ma chi può amare la dittatura a parte il dittatore (e i suoi famigli)?
e come ci si arriva ad una dittatura?
avete memoria storica? come fecero mussolini e hitler? (dopotutto anche berlusconi è stato eletto!)

su che si basa la democrazia? sul rispetto delle regole e delle procedure "perchè non possiano fidarci di nessuno". e se le regole vengono riscritte a partita incominciata per favorire uno dei partecipanti legato a chi già comanda che cosa si configura? se non è un golpe cos'è? le dittature son solo quelle degli altri? in UE non sono possibili dittature... e chi lo dice?

il decreto salvaliste dimostra proprio che l'Italia si sta trasformando - primo in europa - in un paese autocratico! il primo passo è stato infatti compiuto con un cecreto legge espressamente vietato, rispettivamente:

dalla legge italiana n. 400/1988 art.15 comma 2, che recita: "Il Governo NON PUO',mediante decreto-legge: (...) b) provvedere nelle materie indicate nell’art. 72, quarto comma, della Costituzione)"

e dalla Costituzione, all'art. 76, quarto comma, che espressamente VIETA i decreti leggi in materia elettorale, e che recita: "La PROCEDURA NORMALE di esame e di approvazione diretta da parte della Camera E'SEMPRE adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed ELETTORALE".

Il resto sono chiacchiere. Se non si rispetta la Costituzione, la legge, le regole, le procedure allora è finita la Democrazia!

--------------------------------------------------

gennaro esposito 07.03.10 14:15|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma NAPOLITANO si era informato sul fatto che nessuna lista del pdl si era presentata in cancelleria.

Jonni Caseri, bottanuco 07.03.10 14:08|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



in questa bettola,che sarebbe l'italia,si è arrivati a denunciare qiudici onesti che fanno il loro lavoro e a salvare tutti coloro che passano sopra alla costituzione e alla regole........

devis q. 07.03.10 14:03|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



a che serve tanto ormai comandano loro
a ci ribelliamo o stiamo zitti e facciamo le pecore

alfonso della rocca 07.03.10 13:49|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



a che serve tanto ormai comandano loro
a ci ribelliamo o stiamo zitti e facciamo le percore

alfonso della rocca 07.03.10 13:48|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



ormai l'italia è irrecuperabile. il cittadino non puo' + fare niente, neanche votando in massa IDV.
attendiamo con umiltà tutto cio' che succederà, DI MALE.

ivan m. 07.03.10 13:48|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



La mia solidarietà ad Anna Argento.

Luigi Vicenza, Vicenza 07.03.10 13:48|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



IMOLA 07/03/2010
GRANDISSIMA SIGNORA ANNA ARGENTO, NON LA CONOSCO DI PERSONA, MA TRAMITE LA RETE LO CONOSCIUTA, E ESPRIMO TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' PER IL SUO CORAGGIO DI DIRE LA VERITA', ORA CAPIRA' COSA VUOLE DIRE AVERE CORAGGIO, TROVERA' SODDISFAZIONE PER I TANTI CHE LA SOSTERRANNO ,MA NELLO STESSO MODO AVRA' I POTENTI CONTRO PERCHE' PER LORO NON VALGONO LEGGI E MAGISTRATI ONESTI, PER LORO VALE SOLO IL LORO POTERE E LA LORO ARROGANZA, PER QUESTO SIAMO IL PAESE PIU' CORROTTO E MARCIO, IO LE AUGURO DI TROVARE TANTA SOLIDERIETA ANCHE DA PARTE DEI SUOI COLLEGI.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA 07.03.10 13:37|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Esprimo tutta la mia solidarietà al Pres. Anna Argento. La parte sana d'Italia è con Lei.

Flaviano Bonvicini 07.03.10 13:08|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Onore a Lei...
il traditore napolitano complice di mafia e p2 dovrebbe vergognarsi ancora di più di fronte a persone come la signora...

Giorgio Cigolotti 07.03.10 13:04|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



La strada per gli onesti è sempre in salita. Questa gentaglia corrotta è in caduta libera. Hanno superato il limite ma sinceramente non conosco altri modi (leciti) per combatterli se non con il voto.
Povera Italia, soffocata dagli abusi di potere...

Zio Ale 07.03.10 12:56|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Tutta la solidarietà dalle persone oneste e rispettose delle regole che , alcuni, cambiano a seconda delle loro necessità. Questa non è più una democrazia..quando si calpesta ciò che la gente è chiamata a decidere ( vedi i vari referendum ), quando le leggi vengono modificate solo per provilegiare poche persone , quando chi non si adegua viene intimidito , vuol dire che la parola "democrazia" non ha più valore per chi ci governa.

daniela piciacchia 07.03.10 12:54|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Massina solidarietà da tutte le persone che hanno coscienza, e che vogliono la verità, siamo ancora tanti.
Grazie D.ssa Anna Argento.

Anib Rome, Rome 07.03.10 12:40|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Incredibile,come dire:
Non ti azzardare mai più a metterti in mezzo!

Chiaro avvertimento in stile MAFIOSO

Maurizio
San Leo

maurizio m. 07.03.10 12:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



di questa ingiustizia grave è responsabile Napoli detto TANO ...
DICA QUALCOSA, SI ESPRIMA ...
Giorgioooo fammi un monitoooooooo


sergio lion (ser72), torino 07.03.10 12:38|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



questo è davvero troppo!!!!!!!!!!Eppure l'ho già detto talmente tante volte ormai, che quasi già mi preparo a dirlo ancora in avvenire (per la serie: non poniamo limiti alla spudoratezza)... Magistrati onesti, continuate a stare con noi e ricordatevi del 'resistere, resistere, resistere'

patrizia p., lanzo 07.03.10 12:37|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



perchè mai qualcuno per uno stipendio, misero o meno misero, dovrebbe continuare a fare le cose con coscienza ? a cosa serve ? quattro beduini al soldo di un gruppo di avvocati strapagati per stravolgere le regole, negare le evidenze, ritardare i processi, piegare ai propri interessi le leggi, stanno facendo poltiglia di un paese incapace di reagire.
Grazie al giudice che tutte le mattine si alza e fa il suo lavoro, grazie a tutti quelli che fanno onestamente il loro lavoro.

carlo ., ferrara 07.03.10 12:10|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ormai e' classico
chi e' onesto diventa un delinquente

faustino rosas, oristano 07.03.10 12:05|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Volevo ringraziare i l giudice Anna argento per aver applicato la legge, volevo ringraziare il giudice Anna Argento per la sua correttezza, e la sua e la sua coerenza, volevo ringraziare tutti i giudici che non si piegano al potere dei soldi e dello psiconano, grazie grazie grazie !!!!!!!
carmine f., siano 07.03.10 15:44
Chiudi discussione Discussione


la mia massima solidarietà e ringraziamento per il coraggio che il magistrato ha dimostrato.
purtroppo la sensazione è che non ci sono più parole, viene un momento in cui la libertà non si difende a chiacchiere.

massimo pagante 07.03.10 11:53|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



sti lerci del pdl sono senza ritegno, incapaci,arroganti, supponenti, pagliacci!!!!!

Marco Oliva (freccia), Taggia 07.03.10 11:53|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Piena solidarietà a chi applicando corretamente la Legge, viene denunciato invece di essere premiato.
Questa è l'Italia che vorrebbero i malfattori, ma non ci riusciranno.

Sabatini Francesco 07.03.10 11:51|
Vota commento
Currently /512345 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



ecco ad esempio un buon sindaco per Roma!
proprio per queste elezioni!

Paolo B. 07.03.10 11:46|
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

L'Aquila, città fantasma


www.youtube.com/watch?v=P687qlEcuJw

L’Aquila è una città fantasma, lo è da 11 mesi, dal terremoto degli affari, delle risate nella notte degli speculatori, delle case di sabbia, dell’ospedale di cartone, degli studenti uccisi dall’incuria. L’Aquila è un un vetro rotto in mille pezzi e mai ricomposto. La città è scomparsa, lontana dagli occhi indiscreti, al suo posto sono sorti condomini di periferia, tutti uguali.
Le case non sono solo "unità abitative", un posto per dormire, un tetto sopra la testa. Le case sono memoria, storia, affetti, comunità, tessuto civile. Gli aquilani sono dispersi da quasi un anno in tende, alberghi e in palazzine senz’anima. Solo 15.000 sono ospitati nelle nuove periferie celebrate da Bertolaso e da Berlusconi. Gli altri 45.000 sono in attesa di qualcosa, di un evento del destino, di un segno di esistenza dello Stato.
Nei giorni scorsi gli aquilani hanno messo l’elmetto per riprendersi ciò che gli appartiene. Una folla con elmetti gialli e bianchi e guantoni da lavoro è entrata nella sua città. Ha trovato ad accoglierla le Forze dell’ordine e la Celere, arrivata da Roma per l’occasione. I cancelli che impedivano l’accesso sono stati abbattuti dalla gente. Le truppe antisommossa, per una volta, non sono intervenute. Non hanno avuto il cuore di picchiare dei terremotati in visita alla loro città ridotta a un cimitero. Gli aquilani sono entrati con le carriole e hanno sgombrato in parte le macerie dalle strade, nessuno lo aveva fatto prima di loro.
I testimoni intervistati dal blog denunciano decine e decine di subappalti non autorizzati, una volontà chiara sin dall’inizio di costruire nuove abitazioni e di tralasciare la ricostruzione della città vecchia, una politica dell’emergenza che sottrae qualunque scelta alle comunità abruzzesi. C’è stato un prima terremoto con edifici pubblici di sabbia, strutture senza alcuna protezione antisismica. C’è stato un durante terremoto in cui le scosse, sempre più forti, si sono avvertite per mesi senza nessun piano di evacuazione e con la denuncia di Giuliani, che lo aveva preannunciato, da parte della Protezione Civile. C’è stato un dopo terremoto con le sfilate di Berlusconi e dei vertici della Protezione Civile in gran parata. Un dopo con personaggi che farebbero impallidire i grandi condor delle Ande, e i loro sghignazzi di gioia per gli appalti in arrivo.
L’Aquila è il ritratto dell’Italia. I telegiornali di regime la descrivono come esempio di efficienza, quando invece, dietro la maschera, è solo abuso e cialtronaggine.

Chi tocca Napolitano muore (dal ridere)

www.youtube.com/watch?v=6e-kWiPo5TE

E' peggio Berlusconi che, secondo alcuni giornali, ha minacciato il noto costituzionalista Giorgio Napolitano o chi difende senza se e senza ma il presidente della Repubblica? Se il PDL fa il suo mestiere, il PDmenoelle fa la spalla. Totò e Macario, Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, PDL e PDmenoelle. Napolitano non si tocca, è il padre di Bassolino, lo zio di D'Alema, il fratello gemello di Scalfari e dei suoi editoriali presidenzialisti, il nonno degli autoeletti rappresentanti del Popolo Viola. Per loro l'infallibilità di Napolitano è pari a quella di Ratzinger. E' un mistero della fede. Qualunque cosa firmi quest'uomo è eccezionale, Napo è una forza costituzionale mai vista. D'Alema:"Napolitano non poteva non firmare". Enrico Peones a nome del Popolo Viola: " Se il presidente lo ha firmato (il decreto, ndr) evidentemente lo è (costituzionale, ndr). Non condividiamo la reazione di Di Pietro nel modo più assoluto. Il leader dell’Idv è stato molto violento nelle sue dichiarazioni (nei confronti di Napolitano, ndr) e anche molto pericoloso". La Torre (PDmenoelle): "Il presidente Napolitano continua ad operare con grande equilibrio e garanzia per tutto il Paese". Napolitano non è il garante della Costituzione, dopo la sentenza della Corte Costituzionale sul Lodo Alfano, un altro al suo posto si sarebbe dimesso. Lui invece continua imperterrito a firmare. Chi difende il suo operato è in evidente malafede o, meglio, del suo stesso partito sotto diverse forme.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo


10 Marzo 2010
Il ommento:
La Russa, il buttafuori della Difesa



La Russa in realtà non è il ministro della Difesa, ma il ministro della Guerra. Si allena come buttafuori tra un giornalista e l'altro.
"MILANO - ... finale convulso di conferenza stampa, nella sede del Pdl, Rocco Carlomagno, ... freelance e attivista politico, ha interrotto Berlusconi. "Si vergogni, questa è la sinistra", lo sfogo del Cavaliere, che ha chiesto di fare uscire l'uomo dalla sala, mentre La Russa, che già in un primo momento lo aveva raggiunto, si è avvicinato a Carlomagno e dopo averlo energicamente invitato a parole a smetterla, lo ha preso per il bavero della giacca provando a trascinarlo con sé, sotto gli occhi di telecamere e macchine fotografiche." "Mi chiamo Rocco Carlomagno e querelerò il ministro La Russa per aggressione perché la libertà di stampa si difende anche così. Quando si è accorto che volevo fare domande diverse da quelle preconfezionate ha cercato di chiudermi la bocca, si è seduto vicino a me per impedirmi di parlare e ha alzato le mani ... mi ha dato due pugni nello sterno. Del resto lui era un picchiatore". Ah, il premier gli ha detto: "Capisco xche' lei è cosi' arrabbiato, la mattina si guarda allo specchio, si vede cosi' brutto e si rovina la giornata". Come se il nano fosse bello con i suoi capelli di plastica. E anche oggi si son fatti riconoscere". Toni Alamo



:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: VERGOGNOSO CHE UN MINISTRO SI COMPORTI IN QUESTO MODO COSI' MALEDUCATO! E QUESTI SONO IL PARTITO DELL'AMORE.... :B): :lol: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe grillo



La torta dell'Expo 2015


www.youtube.com/watch?v=GNxeVocH-X0




L'Expo 2015 ha questo di bello, che serve per "Nutrire il pianeta, energia per la vita". Questo è infatti il tema dell'Esposizione Universale di Milano. Le esposizioni sono un retaggio di fine '800. Oggi, con un click del pc tutto è visibile, qual è il senso di costruire capannoni e grattacieli per richiamare persone da tutto il mondo per una fiera dell'ovvio? Per quale motivo si dovrebbe prendere l'aereo da New York o da Tokyo per visitare l'area più cementificata d'Europa? Tra le più inquinate del mondo con lo smog al posto dell'aria? All'Expo del 1992 di Siviglia parteciparono 42 milioni di visitatori e fu un fallimento economico. A Milano erano previsti all'inizio 29 milioni, ora la previsione è di 20 milioni e mancano ancora 5 anni. L'investimento ipotizzato per Expo 2015 è di 20 miliardi di euro. Dove sono questi soldi? Invece di investire in calcestruzzo e viadotti, con una cifra simile Tremorti potrebbe risollevare l'intera economia lombarda in cui tutti i giorni chiude almeno un'azienda.

Intervista a Gianni Barbacetto
"Sono Gianni Barbacetto, faccio il giornalista, lavoro per Il Fatto Quotidiano, lavoro anche per Repubblica, scrivo qualche libro che serva, spero a comprendere la realtà in cui viviamo.
Milano è la città che ha vinto la gara internazionale per fare l’Expo 2015, qui nel 2015 ci sarà la grande esposizione universale. Ci hanno detto che è una grande vittoria, un grande successo per la città poter fare questa iniziativa, in realtà sono passati alcuni anni, ormai dalla vittoria della gara internazionale per l’Expo 2015 ed ancora non siamo riusciti a capire se l’Expo si farà davvero. C’è la crisi, mancano i soldi, ci sono litigi feroci dentro i partiti di maggioranza, dentro i poteri milanesi per chi si mangerà la fetta più grande di questa tavola imbandita, ammesso che di tavola si parli, che i soldi per farlo questo Expo benedetto ci siano alla fine, una grande confusione!
In questa confusione si inserisce un ulteriore pericolo, rischio, se l’Expo si farà e se si spenderanno dei soldi, i soldi all’inizio erano tantissimi, un pacco di milioni di euro che avrebbero fatto la felicità di qualunque costruttore, benissimo, c’è anche un invitato diverso dal solito a questa tavola imbandita, non soltanto i politici, non soltanto i costruttori, gli imprenditori, ma anche la mafia. Soprattutto i gruppi di ‘ndrangheta, che hanno molti interessi a Milano e che non si lasciano sfuggire i buoni affari, hanno già alzato le antenne per vedere se possono portare a casa anche loro la loro fetta di questa torta milionaria dell’Expo 2015. C’è stata un’indagine giudiziaria, un’indagine che è stata strangolata nella culla perché una fuga di notizie ha bloccato la possibilità di continuare le indagini e di capire cosa c’era in corso, cosa c’è in corso.
C’è in corso il fatto che le famiglie della 'ndrangheta calabrese già insediate saldamente al nord, stanno puntando a avere rapporti con la politica per riuscire a avere una fetta degli affari dell’Expo, la 'ndrangheta ha fatto negli ultimi anni un salto di qualità, ormai non è soltanto il monopolio del movimento terra nei canteri di Milano, dell’hinterland e della Lombardia, è riuscita ad avere anche appalti pubblici, l’hanno dimostrato alcune indagini sulla quarta corsia dell’autostrada Milano – Brescia e indagini sulla TAV, la 'ndrangheta è riuscita a mettere le mani anche su alcuni appalti pubblici, l’Expo è la prossima frontiera dei gruppi di ‘ndrangheta qui al nord.Di fronte a questo abbiamo una politica piuttosto assente, addormentata e un Prefetto di Milano che dice che sì la mafia c’è, ci sono degli insediamenti mafiosi, ma in fondo qui a Milano la mafia non c’è alla fine. Credo che questa sottovalutazione, queste miopie siano gravi perché impediscono di vedere quello che potrebbe succedere da qui al 2015, l’Expo una grande confusione, grandi litigi politici, grandi tentativi di spartirsi i soldi e pericoli concretissimi di infiltrazione della 'ndrangheta in questi appalti."
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 00:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

I direttorissimi



Minzolini in dolce colloquio con Berlusconi? Dov’è la novità? Un consigliere dell’Agcom consigliato dal presidente del Consiglio di cancellare “Anno Zero”? E allora? Non c’è bisogno di prove per sapere che le televisioni (pubbliche e private) sono controllate e i direttori sono burattini nelle mani dei politici. Berlusconi è solo più sfacciato, più coglione (lo intercettano da 30 anni e ci casca sempre), più protervo, più abituato a mentire e a far mentire. Televisioni e giornali sono farciti di direttorissimi, di Umilio Fede e di Minchiolini e di Vespasiani. E’ una galleria della lingua felpata, delle notizie scomparse, del palinsesto alla carta con pietanze indigeribili.
Le voci del padrone sono ormai un coro indistinguibile, tutte uguali nella prostituzione della verità. E i peggiori sono quelli meno evidenti, con i cappotti di cammello e la cravatta con il nodo alla Nuvoletti. I tappetini rossi alla De Bortoli della notizia non data e gli stuoini alla Fabio Fazio senza seconda domanda. Gli Scalfari che difendono le aberrazioni costituzionali di Napolitano e i minorati mentali della politica come Veltroni, e i Riotta che premiano motu proprio, ma a nome de Il Sole 24 Ore, Tremorti economista dell’anno. Minzolini è innocuo, non gli crederebbe neppure Gasparri, avrebbe dei dubbi persino Giovanardi. E' a prova di casalinga di Voghera. Ha la faccia da “Natural Born Killer” del telegiornale. E’ un appuntamento serale della stronzata, aiuta la digestione meglio del confetto Falqui, con lui basta la parola (la sua) per mandarlo a cagare. Togliere Minzolini dallo schermo per ritrovarci Belpietro o Giordano, Feltri o Rossella? Perché accontentarci di sostituti, di portavoce, di ballerini di seconda fila? Berlusconi può tranquillamente sostituire Minzolini, il tempo che passa al telefono con lui lo può dedicare ai telespettatori. Sul Tg2 per par condicio Fini in prima e seconda serata. Per il Tg3, a turno, una sera Bersani e una D’Alema, che in sostanza sono la stessa cosa.
L’informazione di regime si è evoluta in un regime di informazione. Il nulla per esistere ha bisogno dei direttorissimi e di un numero considerevole di coglioni. In Italia non ci facciamo mancare nessuno dei due.


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: E' L'ITALIA CHE CI MERITIAMO OGGI...ALLA GENTE IMPORTA ALTRO...W IL GRANDE FRATELLO- W L'ISOLA DEI FAMOSI E NON AGGIUNGO ALTRO SE NO MI VIENE LA NAUSEA!

Commenti


Per fortuna non mi capita mai di vedere "striscia".. stasera purtroppo m'è toccato e i due deficienti di turno hanno esordito e riso dell'ira di B alla conferenza stampa, come se ci fosse da ridere! Un modo per sminuire, normalizzare, far "simpaticamente accettare" le accettate... una risata e passa tutto!
Come se non bastasse, subito dopo un bel colpo basso al free lance Carlomagno... un vero e proprio messaggio subliminale, un video del 2003 che lo ritrae molto contrariato e quindi allontanato in un consiglio comunale (credo). Un modo per dire che si tratta di un recidivo, uno che le cerca, un rompiscatole ridicolo...

E bravi questi "geni" di "striscia",sanno strisciare bene!
Chissà che un giorno saremo noi a ridere di loro...senza strisciare, però.

Sabrina M. 12.03.10 21:32|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 13)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Hai proprio ragione Sabrina, la tecnica di quelli di striscia è molto fuorviante. Si tende a sminuire e a "rendere simpatiche le porcate".
Il guaio è che ci cascano in molti.
Stefano P. Macerata
Stefano P. 12.03.10 22:17
Chiudi discussione Discussione



Penso , dunque non esisto

Penso che solo un popolo SENZA dignità
permetterebe ad un capo di un governo di esere
calpestato , offeso.

Penso che un popolo senza dignità permetterebbe
di essere preso in giro , sbugiardato ,
insultato da un capo di governo

Penso che un popolo senza dignità permetterebbe
ad un puttaniere che và con le minorenni di dare
lezioni e parlare di porcherie

Penso che un popolo senza dignità permetterebbe
ad un puttaniere che và con le minorenni , che
và a mignotte , che irride alla povertà ,
precarietà disperazione di essere irriso da un
capo del governo

Penso che SOLO un popolo senza dignità che non arriva a fine mese permetterebe ad un capo di governo di stare sopra la legge e non solo , di farsi le leggi su misura per essere al di sopra di ogni giudice , tribunale , tar , consiglio , corte che osa giudicarlo . Che osa giudicare la SUA banda , CHE OSA GIUDICARE le sue LISTE.

Penso che SOLO un popolo senza dignità permetterebe ad un plurimiliardario , capo del governo , proprietario dell'informazione , proprietario di banche , università , immensi castelli , case , ville , casette e patrimoni galattici DI MANIFESTARE IN UNA QUALUNQUE PIAZZA.

Penso che un popolo senza dignità debba provare VERGOGNA , come la provo io .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale 12.03.10 23:22|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 7)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Se è stato possibile fere tutto ciò, significa che pochi (15%) hanno pagato e dovranno pagare ancora, per battere questo regime, il 15% delle persone sfruttate e torturate dovranno lottare con armi impari, fino alla loro morte (l’unica vittoria possibile che possono ottenere), solo dopo la morte dell’ultimo delle persone consapevoli il regime comincerà a fregare i meno imbecilli.
franco basilico 13.03.10 00:15

La vergogna presuppone la consapevolezza.

marina s., roma 12.03.10 23:30

Penso che chi non ha i soldi non ha il potere di cambiare le cose...
§fi gati 12.03.10 23:25
Chiudi discussione Discussione


PER TUTTI E PER NESSUNO


UN OMICIDIO DA PROFESSIONISTI CON UN BASTONE:
PRIMA LO COLPISCI ALLE GAMBE, IN MODO CHE "SI ABBASSI", CHE CADA A TERRA, POI A TERRA LO MASSACRI A BASTONATE!

Descrizione sintetica dell'omicidio dell'Avv. Enzo Fragalà.

FUORI DI METAFORA!

Chi vuole abbattere un regime malavitoso, una banda di gangesters, un'associazione massonica, ecc. ecc.; insomma un potere che influenza notevolmente la vita di cittadini in senso malefico, non è possibile abbatterlo affrontandolo frontalmente, pena essere abbattuti prima ancora di trovarsi al suo confronto.

PRIMA BISOGNA "ABBASSARLO", PIEGARLO IN DUE, FARLO CADERE A TERRA E SOLO DOPO LO SI PUO' FINIRE ALLA MANIERA DI CAINO.

Chi crede di piegare in due poteri del genere con "dimostrazioni di piazza" di 500.000 persone, 30.000 per la questura, si sbaglia di grosso!

Sono finiti i tempi delle dimostrazioni di piazza, delle "schitarrate" in concerti, dei girotondi, dei sit-in!

L'UNICO MODO PER ABBATTERE UN REGIME E' L'APPLICAZIONE DELL'ANEDDOTO DI MENENIO AGRIPPA, EVITANDO OVVIAMENTE DI FARSI CONVINCERE DAI MODERNI "MENENIO AGRIPPA", OVVERO I SINDACATI DELLA TRIPLICE.

FERMATE L'ITALIA AD OLTRANZA E UNA PICCOLA PARTE DI LAVORATORI CHE SI FERMANO FERMERANNO TUTTO IL "CORPO" COSTRINGENDOLO AD ABBASSARSI; SOLO DOPO LO POTRAI FINIRE!

Max stirner

Max Stirner , 12.03.10 22:11|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Nicola P., Udine Commentatore certificato 12^03^10 22^43
----------------
Ciao
Sto parlando d'altro!
Comunque, seguendo il tuo discorso, potri solo concludere che se deve abbattere l'attuale sistema da "UNO DEI SUOI", signicherebbe solo sostituire un "CAIMANO" con una "IGUANA". Ammesso che questo non mi sembra una soluzione, mi sentirei anche di concludere.... "ASPETTA E SPERA..."
ciao
Max Stirner
Max Stirner , 12.03.10 22:48

il sistema attuale non si ferma dal di fuori... lo si ferma solo dal di dentro.
ovvero: il nano non lo farà cadere uno qualsiasi ma solo uno (o più) dei suoi...
Nicola P., Udine 12.03.10 22:43

Io credo invece che le manifestazioni di piazza siano importanti, anche se non decisive.
Vedere 30.000 o 500.000 persone che manifestano contro, fanno riflettere i politici, non tanto perchè ne hanno paura fisica ( sanno che noi digrignamo i denti ma non mordiamo)quanto perchè ognuna di quelle 500.000 o 30.000 teste, sono non-voti per loro ed ai voti tengono perchè è tramite quelli che siedono a Palazzo.
Per quanto riguarda gli scioperi, credo che ci sia stato un regresso: si è persa la consapevolezza di essere una forza sociale che, quando vuole, sa farsi valere ed ottenere.
Cosa fanno tutti quegli operai sui tetti? Inutili, troppo pochi per essere considerati una forza che conta, ma abbastanza per scendere da quei tetti ed occupare la fabbrica. Questo andava fatto, ma purtroppo il "ricatto" è potente ed il rischio è troppo alto: non sono soli, dietro di loro ci sono famiglie, figli, genitori anziani....
marina s., roma 12.03.10 22:43
Chiudi discussione Discussione


DIRETTORISSIMI

Che dire.

È frustrante ogni giorno sentirne una nuova sui nostri "governanti!

È frustrante ogni giorno subire soprusi di ogni tipo!

È frustrante vedere sulla Tv nazionale lecchini stapagati al posto di validi giornalisti!

È frustrante vivere in un paese dove la legge non viene rispettata proprio da chi è il primo a doverla onorare!

È frustrante essere presi per il culo da mezzo mondo(se non tutto!),che se la ride alla faccia nostra,mafia,spaghetti e mandolino,ora anche Mr.B!


È FRUSTRANTE VEDERE TUTTO CIÒ.

MA PIÙ FRUSTRANTE DI TUTTO È IL NON POTER FARE UN CAXXO!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma 12.03.10 21:44|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



...........(0 0)
.---oOO-- (_)-----.
╔═════════════════╗
║QUANTO MANCAAAAAAAAAA???????
╚═════════════════╝
'---------------oOO
........|__|__|
.......... || ||
....... ooO Ooo

the fly 12.03.10 22:27|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


GRANDE IL TUO NICK
p,floyd for ever!
the fly 12.03.10 23:15

grande 'sta cosa.
:-)
David Gilmour 12.03.10 23:08
Chiudi discussione Discussione


Simpatico post!
Bisognerebbe dire tante cose, ma non bastano
poche righe e in ogni caso dire troppo tutto
d'un fiato porterebbe all'indigestione e di
coseguenza la nausea non farebbe capire bene.
Si potrebbe intanto mettere un carico
interessante, per esempio dire che molti, tanti,
quasi tutti i personaggi che gravitano da anni
nel panorama tv sono messi li e sponsorizzati
chi da "destra" chi da sinistra", perchè non si
perda di vista che lo spettacolo nel nostro
paese è da sempre gestito e mirato nel portare
le persone da un lato o l'altro della politica.
Fazio ha avuto il suo "si badrone" in D'Alema e
ancora lo è, per chi non lo sapesse.
Una volta esistevano persone che si rifiutavano
di dire "si badrone", per esempio nel 93 uno di
questi venne allontanato dalla tv perchè un
certo sig. Craxi (utilizzando il suo braccio
destro sig. Berlusconi) non sopportava che
questo comico, utilizzando la satira, mettesse a
nudo le scomode verità della politica e anche
appunto dello spettacolo.
Per fare questo utilizzò persone che se fossero
stati "uomini" si sarebbero ribellati ad un
sistema orrendo, già dall'epoca si poteva parlare
di regime silenzioso, ma nessuno se ne accorse.
Ce ne accorgiamo meglio oggi perchè ormai non
hanno più remore, non si vergognano e soprattutto
non hanno più tempo davanti, sono finiti.
Da 35 anni anni abbiamo un capo banda, si chiama
Costanzo e comanda un buon 75% di tutto il
sistema tv, il rimanente lo comandano la moglie
e alcuni galoppini, nell'ambiente lo sanno tutti
e qualcuno anche per strada, ma come sempre chi
vuole lavorare in tale ambiente tace e lecca.
Quando si vedono certi personaggi che in una
qualsiasi parte del mondo non avrebbero motivo
di stare in tv a fare i divi, ma che il loro
lavoro sarebbe evidentemente la pulizia dei cessi
alla stazione, c'è sempre sotto qualcosa di
rilevante, spesso giri strani.
Sapete quanto costa condurre un programma?
Un prezzo che una persona sana di mente non
vorrebbe mai pagare.

Moreno Corelli 12.03.10 21:56|

Verso i 2000 miliardi di debito e oltre



Nel mese di gennaio 2010 il debito pubblico è aumentato di 26,7 miliardi di euro. Quasi un miliardo al giorno. Tremorti non si ferma più, è in caduta libera. Dopo una breve sosta nel mese di dicembre 2009, il debito pubblico sta accelerando. Con questo ritmo a fine anno avremo 320,4 miliardi in più. Sfonderemo i DUEMILA miliardi, arriveremo a 2.081,5 miliardi. Accumulare in un solo mese circa cinquantunomila miliardi di vecchie lire di debito è una cifra pazzesca, fuori dalla comprensione umana, da non credere. Nel 2010 l'interesse sul debito aumenterà, più debito, più interessi. più default per tutti. Più elicotteri per qualcuno.
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 12:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Dal blog di Beppe Grillo

L'incapacità di chiedere scusa



"Chiedi scusa!". Vi ricordate i vostri genitori? Dopo una testata al compagno di giochi o una pernacchia alla vicina di casa scattava la sberla e subito dopo l'ordine, tassativo, delle scuse sotto minaccia di un altro manrovescio. La parola: "scusa" era una richiesta di perdono, un'ammissione di colpa, un atto di umanità. L'incapacità di chiedere scusa non è virilità, ma una forma di vigliaccheria e di superbia. Chi si ritiene superiore ai propri errori non è tenuto a giustificarsi. Al posto della scusa scattano le scuse, i buoni motivi di cattivo gusto per assolversi, insieme alle accuse a chiunque faccia notare gli errori commessi.
Un ministro che alza le mani su un giornalista non deve scusarsi. Dei cialtroni che non presentano in tempo le liste per le elezioni regionali non devono scusarsi. Il Pdmenoelle che ha fatto passare lo Scudo Fiscale e il Lodo Alfano può fare spallucce alla D'Alema. Il PDL non è riuscito a raccogliere l'adesione di qualche migliaio di cittadini in Lombardia e nel Lazio non si è neppure presentato, ma pretende di governare quelle regioni in virtù di una investitura popolare. Alza la voce, chiama la piazza. Un bullo della democrazia. E' il rovesciamento della logica, invece di porgere le proprie scuse, le pretende dagli altri. Ma chi chiede scusa oggi? Forse Bertolaso per l'allegra compagnia di imprenditori finiti in galera? Moratti e Formigoni per l'inquinamento di Milano per cui hanno ricevuto un avviso di garanzia? Non ci pensano neppure, anzi. Formigoni ha sventolato in conferenza stampa l'avviso come fosse un attestato, qualcosa di cui andar fiero. Il ribaltamento della scusa è l'accusa a chi ti chiede conto delle tue azioni.
Nel nostro quotidiano frasi come: "E adesso devo chiedere anche scusa?", "Scusa un cazzo!", "Scusa decchè?" o l'impagabile: "Scusaaaaaaaaaaaa...", miagolato come un vaffanculo a un minorato mentale, sono normali. Le scuse non si devono più pretendere nel caso di un torto subito, di un'azione maldestra, di un tradimento. E' sconveniente. Un atteggiamento reazionario, un po' retrò. In fondo, per qualunque azione si segue la propria natura. Non si può reprimere l'istinto, potrebbero intervenire effetti psicsoomatici collaterali. Le scuse non vanno più chieste, ma anticipate, con un vaffanculo o un calcio nei coglioni. Dopo, vedrete, arriveranno da sole. E' una questione di bon ton

Commenti


E' ufficiale! Ha la faccia come il culo!!!

Invece di starsi zitto e tenere un profilo basso dopo quello che è uscito su di lui, l'incredibile direttore del TG1, Augusto Scodinzolini, ha fatto auto-difesa con il solito editoriale.

"Mi vogliono muto, sordo e dimezzato" dice lui...

No, caro Scodinzolini, non ti vogliamo muto e sordo!

Ti vogliamo semplicemente al più presto FUORI DALLE BALLE!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì 13.03.10 20:25|
Vota commento
Currently 4.7/5
12345 (voti: 27)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


anche al suo posto starebbe bene , ma seduto su un palo.
certo che parla come una caricatura di se stesso ma come ca..o fa a sentirsi parlare senza ridere?
antonello sepe (nitc), monte san biagio (lt) 13.03.10 22:19

Ciao Silvanetta.
Libero Dalla Guerra, Forlì 13.03.10 20:41

quando ha saputo di non essere indagato ha subito alzato la cresta, diversamente sarebbe sparito come ha fatto Masi.
ciao libero :)
silvanetta* . 13.03.10 20:39

ha la testa come un a++o
Giuseppe A. 13.03.10 20:29
Chiudi discussione Discussione


ormai Berlusconi, più che un capo di governo, assomiglia sempre più ad un CAPOBRANCO di cani rabbiosi e randagi!

è il primo ad abbaiare, segue subito coro di ululati sullo stesso tono.....

CHe SCHIFO, CHE VERGOGNA!

Joe Hope 13.03.10 22:12|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 18)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Berlusconi vuole vietare le intercettazioni non per un diritto generale, ma perchè (nonostante le sue borie) non riesce a frenarsi nelle conversazioni telefoniche e si frega da solo.

Vero Vero 13.03.10 20:35|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 14)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


E' un telefono dipendente, forse la sua aspirazione è lavorare in callcenter.........
cettina d., isola 13.03.10 20:57
Chiudi discussione Discussione


L'incapacità di chiedere scusa.

Nel variegato mondo della lingua italiana,le scuse,a volte servono per dimostrare il proprio dispiacere per aver sbagliato,a volte per trovare "scuse" per non dispiacersi affatto dei propri comportamenti!

L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI VOSTRA!!!

BASTARDI!

Esattamente come con le merde che si incontrano,

a volte si pestano,a volte si salutano!!!

Le scuse agli italiani dobbiamo fargliele noi!

Perchè quello che sappiamo non riusciamo a metterlo a frutto,non riusciamo a far capire all'Italia intera che questa banda di frabutti "nuoce gravemente alla salute"!

Come siamo incazzati noi,lo devono essere "tutti" gli italiani!

Devono sapere almeno 1/4 di quello che sappiamo noi!

Devono essere svegliati dal torpore pilotato a mestiere e,sprattutto,sentire la verità su questa caxxo di "TELEVISIONE"!!!

Bene ha fatto Travaglio a dire la verità a milioni di italiani rincoglioniti davanti a una TV fatta da teste di caxxo!

La TV pubblica,è cosa pubblica!

È LÌ CHE DOBBIAMO ARRIVARE,È DA LÌ CHE MILIONI DI ITALIANI ATTINGONO LA "VERITÀ"!

Oggi purtroppo è così,e dunque è la rete che deve andare in Tv.

Non dobbiamo ignorarla la Tv,dobbiamo sfruttarla.

Bisogna capire come!!!

Tipo prima bussare con cortesia alla Rai,poi eventualmente spiegare loro con i nostri legali che il loro è un servizio che paghiamo noi!

Ah,ma noi non abbiamo dei legali!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma 13.03.10 22:01|
Vota commento
Currently 4.6/5
12345 (voti: 11)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


continua così!!! Insistiamo!!! ;-)))
prima o poi lo si fa lo studio legale!!!
Mak 89 14.03.10 00:23

Ciao caro Nando.Ieri avevo sentito un po' di rassegnazione nelle tue parole ma oggi x fortuna sei tornato quello di sempre.Continua a martellare Beppe con le tue proposte che noi tutti condividiamo,prima o poi Beppe ci dovrà dare una risposta! Se avessimo avuto un nostro Studio legale forse una persona avrebbe trovato il coraggio di fare qualcosa di importante e di esempio x molti altri italiani ma...è una storia che forse racconterò a tutto il blog un'altra volta,stasera x me non è serata.Buona notte a tutti
aurora forgione 13.03.10 23:00

Ciao mandi,scusami;-)
Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma 13.03.10 22:30

ciao, "testardo avvocato" non compreso!
Mauro Medeot ( mandi) 13.03.10 22:16
Chiudi discussione Discussione



A parte l'arroganza che impedisce alle
merde di scusarsi,ma,se anche lo facessero,
chi se ne frega delle scuse .
Troppo comodo,
Sfasciano un paese,
Pisciano sulla Costituzione quotidianamente,
si sottraggono alla Giustizia e sfuggono
i Processi ecc...ecc...
e poi ?

SCUSA?
SCUSA UN CAZZO !
VOGLIO VEDERLI PROCESSATI e CONDANNATI !

edy s., milano 13.03.10 20:20|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 10)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione



Notte Negrito,
mi cala la palpebra ;)

edy s., milano 13.03.10 20:37

quoto edissima!
processati e condanati
e gli pisciamo adosso noi brutti bastardi
Eduardo Dumas ( edu latino), milan 13.03.10 20:34
Chiudi discussione Discussione


Il problema è all'origine. Nel '45 bisognava finire il lavoro e non scendere a compromessi con i fascisti. Forse è giunto il momento di riprendere il lavoro e finire l'opera.

Alessandro F. 13.03.10 22:07|
Vota commento
Currently 4.9/5
12345 (voti: 8)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Togliattiiiiiiiiiii.......(che hai combinato......)
harry haller 14.03.10 08:04

La D'Addario " Mentre stavo nel lettone di Putin con B. c'era un cane sotto il letto che ci disturbava leccandoci i piedi"
"Dai Minzo... vieni fuori da sotto il lettone e smettila di disturbare!"
nicola rindi, prato 14.03.10 00:57
Chiudi discussione Discussione


PER TUTTI E PER NESSUNO

Non è vero che la responsabilità e sempre personale e che non va estesa ai figli, nipoti ecc.

Il Popolo paga sempre gli errori dei propri governanti anche per più generazioni: noi stiamo pagando ancora gli errori del fascismo, eppure le generazioni nate già dal 1930 in poi non hanno alcuna responsabilità di quegli errori; ma le generazioni continuano a pagare.


FARE PAGARE GLI ERRORI DEI GOVERNANTI A LORO E, APPENA SARA' POSSIBILE, ANCHE AI LORO DISCENDENTI,SAREBBE UN ESPERIMENTO DA TENTARE IN UNA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA!

Se un popolo capisse questo, otterrebbe un'ottima polizza assicurativa sul buon comportamento di molti governanti.

Max Stirner

Max Stirner , 14.03.10 01:52|
Vota commento
Currently 4.4/5
12345 (voti: 8)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Se oltre al beduino libico pazzo, si svegliano gli albanesi ed i somali, siamo rovinati.......
harry haller 14.03.10 08:08
Chiudi discussione Discussione


@ S§igati

Avete rotto le palle con sta cosa della pedofilia, non se ne puo ' piu', tutti i giorni! secondo me chi si accanisce a trovare documentazione su questo tema in fondo e' un po malato. Provate soddisfazione ad affondare il coltello nella piaga, eh. Facile oggi trovare pubblico raccontando disgrazie , siete al passo coi tempi,a voi piace la TRASH informaione, come tutti i media di oggi.
***********************************************

Secondo me tu sottovaluti il fatto
che ci siano un sacco di genitori
incoscienti che affidano i propri figli
ai preti negli oratori,
che li mandano fiduciosi al catechismo. Sottovaluti il fatto che troppa gente
ha le fette di salame sugli occhi
e continua a foraggiare il Vaticano che,
come la storia dimostra
è sempre stato dalla parte dei peggiori criminali. Te ne cito soltanto due:
George W. Bush e Augusto Pinochet.
Oltre a Hitler e a Benito Mussolini,
of course.
E non si parlerà mai abbastanza
dello strapotere che il Vaticano
esercita sulle scelte politiche
o individuali in Italia.
Questa Italia xenofoba che non conosce
valori quali l'altruismo, sempre più
individualista, dove qualcuno cerca di
far nascere il Ku Klux Klan, con largo seguito.
Ma l'importante è che non manchi il crocifisso
nelle aule scolastiche!
Paese di IPOCRITI!!!!

Estrellita *. 14.03.10 10:47|
Vota commento
Currently 4.4/5
12345 (voti: 7)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Ooooohhhh, stranissimo nick, non so se di genere maschile o femminile, avvocato del diavolo, chi mi conosce bene la pensa in maniera assai diversa, ma il virtuale fa di questi scherzi!!!
Estrellita *. 14.03.10 12:27

la modestia non sembra essere il tuo forte....
§fi gati 14.03.10 12:10

Sai, anche mio figlio ci andava con spirito critico. Infatti li ha mandati a cagare dopo due mesi!
Estrellita *. 14.03.10 11:04

Mettici anche Gordon Brown, va..
anch'io ho figli e se proprio volgiono andarci all'oratorio ci vanno gia' con uno spirito critico..... e questo gliel'ho insegnato io!!!
non si puo' pensare che i cambiamneti avvengano perche' qualcuno provvede per noi!!!
altro discorso e' lo sciacallaggio informativo a cui facevo riferimento.
§fi gati 14.03.10 10:55
Chiudi discussione Discussione


Povero Minchiolini, ammalato di SLAP, la terrificante patologia bavosa dei giornalisti prezzolati........

harry haller 14.03.10 08:49|
Vota commento
Currently 4.4/5
12345 (voti: 7)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



PROVE DI FUGA?!?!?!?!?!?!?!?!?

...'mazza oh! che giornata.

Due sconvolgenti “notizie” seminano il panico tra i “Suditti” e le “Troie” del Palazzo Imperiale…

Un FALSO allarme bomba sull’ aereo di Berlusconi
e
L‘Aereo con a bordo Fini evita una collisione in volo

E che èèè?

Bah! IO NON CREDO ALLE COINCIDENZE, secondo me, visto che l’Italia sta affondando nella cacca, Berlusconi e Fini stavano facendo le “PROVE DI FUGA” ,ma per una tragica fatalità, i due piloti hanno deciso nello stesso istante di “uscire” un attimo a prendere un panino …., MA dico io, visto che tutti e due sono diretti ad “Hammamet”, non possono “usufruire” della gloriosa Alitalia? Sarebbe il classico “prendere 2 Topi con una Chiavica” o qualcosa del genere, comunque, potete tutti tirare un sospiro di “sollievo”,nessuno si è fatto male, sollevato anche Minchiolini, che tra le lacrime ha detto : non avrei potuto vivere senza di “LUI”, a parte il fatto che l’unico mestiere che sò fare, è “leccare il culo, suo, di LUI”, beh! a questo ci credo, d’altronde il tutto viene confermato dalle recenti intercettazioni, dove il Nano lo chiama al telefono : “Direttorissimo Leccaculissimo”.

Bah…:-(((

p.s.
Copritevi con cura se dovete uscire, sopratutto il capo.


Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio 13.03.10 22:00|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



- Il potente non chiede mai scusa e perdono al piccolo


Per chiedere scusa, secondo me, occorre possedere almeno tre cose:
saper riconoscere i propri errori; senso della Giustizia; virilità.
Virilità, naturalmente, intesa nel senso pieno e non nel significato ristretto in cui si suole relegare questa parola, al giorno d'oggi.
Tutte cose fuori moda in quasi tutti gli ambienti, ormai.
L'arroganza del potente non è novità di oggi! La novità, semmai, consiste nel fatto che tutta la società è ormai intrisa di arroganza e prepotenza.
A chiedere scusa sono rimasti, paradossalmente, solo i piccoli nei confronti del potente, per il fatto di esistere e di non essere abbastanza utili al potente stesso. Ma più che richieste di scuse, in questi casi, si tratta di atti di sottomissione, che nulla hanno a che fare con le tre cose di cui sopra.
In queste condizioni, anche la sincera richiesta di perdono , a cui solo gli uomini liberi e forti possono approdare, viene scambiata normalmente come atto di sottomissione o di viltà.
L'aver smarrito il senso del peccato ha fatto sparire il senso di colpa (la necessità dell'esame di coscienza), passo fondamentale per poter riconoscere i propri errori e tentare di porvi rimedio. E, se uno ritiene di non avere mai colpe, perché mai dovrebbe chiedere scusa e perdono?


sancho . 13.03.10 20:33|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Ciao caro poeta!:)
Chiedi a me perché è difficile vivere ed amare? Perché abbiamo smarrito il vero senso dell'esistenza e stiamo terminando di costruire l'inferno su questa terra!
sancho . 13.03.10 20:58

Una sola tua Parola esprime Concetti piu' di mille posts.
Il tuo dito è il Suo dito, nella mia Piaga.
Perchè è così Difficile Vivere, Amare?
Dammi una Briciola, di Consolazione: io mi sto Bruciando.
E con me, anche Lei.
gaspare pirandello (cangatto), palermo 13.03.10 20:51
Chiudi discussione Discussione


QUANDO I NERVI E LA PAURA SONO A FIOR DI PELLE ANCHE UNA SCORREGGIA SEMBRA UNA BOMBA....

aniello r., milano 13.03.10 18:57|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento




Spunti di riflessione e di autocritica dopo l’ intervista a Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere della Sera, a Che tempo che fa di Fabio Fazio

La politica italiana ha dato il peggio in questi anni e la decadenza dell’etica pubblica
è una conseguenza di una generale e cattiva etica privata che riguarda tutti noi, dai comitati d’affari alla vita individuale.

Dovremmo chiederci come mai per un esame di mammografia in Lombardia
ci vogliono tre giorni e in Sicilia 555, considerando che l’80% dei fatturati delle regioni, riguarda la spesa della sanità pubblica.

Dovremmo domandarci come mai l’80% del debito della sanità pubblica nazionale riguarda tre regioni: Lazio, Campania e Sicilia.

Dovremmo chiederci perché il rapporto tra i dipendenti pubblici e i cittadini è
di uno ogni duemila nelle regioni del nord, e di uno ogni duecento nel sud.

Dovremmo chiederci perché ci sono più pannelli solari a Bolzano che a Ragusa.

E anche perché il Senato applaude un ex senatore che ha dichiarato di avere avuto rapporti con la ‘ndrangheta, riciclando denaro.

E quante altre cose.

Mario L. 13.03.10 22:24|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Buonasera giovanni.
Le convenzioni privato e pubblico ci sono in tutta Italia e in molti posti funziona in altri no.
La sanità in Lombardia funziona (non mancano i casi come la Santa Rita). I tiket è di euro 30 per l'esame più caro.
Personalmente non conosco i bilanci e i finanziamenti ma con o senza forse, penso che sia meglio spendere di più per far funzionare qualcosa, che spendere per non far funzionare.
Mario L. 14.03.10 01:20

forse perchè in lombardia la sanità si paga più che altrove e il governo ha elargito il triplo...
forse perchè nel lazio un certo storace ha foraggiato le cliniche private...
forse perchè in campania la gente che ricorre alla sanità pubblica è tanta e le cliniche private non prosperano...
forse perchè in sicilia si sà come và...
il rapporto dei dipendenti è dovuto al fatto che in lombardia c'è tanto privato pagato dallo stato...
forse perchè i pannelli solari a "bolzano" sono stati finanziati dalla regione...
forse perchè solo una parte ha applaudito un pseudomafioso...
ma non è polemica è solo chiarimento...
purtroppo personalmente sono 40 anni che cerco di spiegare le cose
valter p., roma 13.03.10 22:43

Buonasera Mario
giovanni m., Speranza 13.03.10 22:31
Chiudi discussione Discussione


Chiedere scusa richiede doti di onestà, dell’ avere la capacità di riconoscere i propri sbagli uniti ad un grande senso della giustizia.

Le scuse sincere sono la conseguenza di una profonda riflessione di chi vuole migliorarsi e non ripetere l’errore commesso.

E tutta questa gente è lontano anni luce dall’avere questi requisiti!


silvanetta* . 13.03.10 21:37|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


e che sia una serena notte, un bacio.....
ermanno m, roma 13.03.10 23:57

ciao Ermanno, vado a nanna buonanotte anche a te ;)
silvanetta* . 13.03.10 23:36

ciao Silvanetta....
ermanno m, roma 13.03.10 23:22

ciao Estrellita :-*
silvanetta* . 13.03.10 21:51

Sono completamente d'accordo
con te. 5 manine verdi.
Ciao carissima :-)
Estrellita *. 13.03.10 21:46
Chiudi discussione Discussione


il consiglio di stato ha mandato AFFANCULO il nano e i suoi merdosi seguaci nel LAZIO.
chiedo scusa...non volevo essere così brutale...

...volevo esserlo ancora di più, ma il "bon ton" me lo impedisce.

davide lak (davlak) 13.03.10 19:40|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Tremonti: riforma fiscale va fatta
"Il tempo giusto? Entro due o tre anni"
"Dobbiamo fare la riforma fiscale, lo sappiamo". Ha detto così il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, intervenendo al Forum della Confcommercio a Cernobbio (Como). "Credo che due o tre anni sia il tempo giusto, discutendo con tutti", ha aggiunto. Tremonti ha poi puntato l'indice contro il mondo della finanza, dicendo: "I governi hanno dato alla finanza soldi per salvarsi, la finanza usa ora questi soldi per speculare contro i governi stessi".

Questo personaggio pensa che tutti noi siamo dotati del suo cervellino piccolo.

Ogni tanto se ne esce come se ritornasse da Marte.
"Tremonti non ci prendere per il c..o".

Uno che ha avuto la faccia tosta di fare lo Scudo Fiscale VERGOGNOSO e tentare di spacciarlo come cosa buona e giusta è da prendere a calci nei denti ogni volta che prova ad aprire bocca.

Sante. Marafini.. 13.03.10 19:43|
Vota commento
Currently 4.8/5
12345 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Ma perchèèè???
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???
Perchè vivo in uno stato dove chi ruba, chi è falso, arrivista, lecchino la mette sempre in quel posto alle persone per bene?
In un posto dove non si persegue il ladro(se non quello di polli), ma piuttosto chi giustamente fa il proprio lavoro e vuole che il ladro venga giudicato e sconti la sua pena.
Il fatto è che gli italiani sono così, che ci piaccia o meno, lo vedo ogni giorno dove lavoro: lecchini, falsi e ipocriti, per lo più mediocri, che darebbero anche il culo per una raccomandazione, o per evadere più o meno legalmente le tasse.....NOOOOOOO!!! Preferisco essere un fallito a vita, ma poter guardare un giorno in faccia i miei figli con l'aria serena di una PERSONA PER BENE.
W SANDRO PERTINI !!! W FALCONE E BORSELLINO !!!

Luca M. 13.03.10 20:50|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Sottoscrivo !
roby b., Trieste 14.03.10 10:29

Condivido anch'io.
antonio d., carrara 13.03.10 22:32

Condivido.
valerio m. 13.03.10 20:57
Chiudi discussione Discussione


"Amare significa non dover mai dire mi dispiace"
hahaha hahahah
E loro sono il partito dell'amore !!
Come fate a non capire ?!!
:-)


Kasap Aia, Eridu 13.03.10 20:11|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione



Ahahah
Buona questa !
:)
edy s., milano 13.03.10 20:23
Chiudi discussione Discussione


allarme bomba sull' aereo che doveva portare il n-ano a Mil-ano.

Ogni volta che il n-ano è in difficoltà o gli devono sparare o gli devono mettere una bomba.

Altro che giustizia ad orologeria ..... questa è bomba ad orologeria.

Ah n-ano, ma mi faccia il piacere ....

Carlo Carli - 13.03.10 19:49|
Vota commento
Currently 5/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento



Leggete l'editoriale di Scalfari di oggi su repubblica online.

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/...carthy-2647807/

Io sono rimasto sconvolto per la testimonianza riportata da Ciampi sul comportamente di Berlusconi. Quell'uomo è un pazzo megalomane, un lupo travestito da pecora per prendere i voti della povera gente che non legge e che guarda solo le sue tv.

Think Again 14.03.10 10:25|
Vota commento
Currently 4/5
12345 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione


Scalfari può non essere simpatico ma quando riporta dei fatti dovrebbe essere ascoltato.
O siamo come dei Berlusconi alla rovescia?
Purtroppo in italia la gente invece di usare il cervello usa il pisello per ragionare. Siamo tutti tifosi. Se io sono del milan allora a morte l'inter e viceversa. Un popolo del genere si merita il berlusca e non a caso ora ce l'ha.

Think Again 14.03.10 11:31

Tu..tu..tututut...occupato! Non c'è linea!!
oreste SP 14.03.10 11:07

Scalfari ebete borioso, iracondo e patetico
Io Proprio io 14.03.10 10:30
Chiudi discussione Discussione


berlusconi è una vita intera che scappa da se stesso... è il codardo per antonomasia.

Morris Fleed (goblin) 13.03.10 21:42|
Vota commento
Currently 3.7/5
12345 (voti: 3)



Il bombarolo




Bomba o non bomba, arriveremo a Roma... Un falso allarme bomba sull'aereo di Berlusconi è stato intercettato su una frequenza dell'aeroporto di Fiumicino. Lo psiconano si trovava a Palazzo Grazioli. 200.000 italiani incazzati da disinnescare erano invece in Piazza del Popolo.Nonostante le ricerche non è stato trovato nessun ordigno. Fanno sempre le cose a metà. Raccolgono le firme, ma non le consegnano. Annunciano una bomba, ma si scordano di metterla. Berlusconi ha ragione da vendere nel voler rifare il PDL. Nei momenti di difficoltà lo lasciano da solo e non sempre si ha la fortuna di incontrare un Tartaglia sotto la Madonnina. "C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo(*)" e chi piangeva sotto la doccia perché lasciato solo. L'unico a metterci la faccia è stato il Buttafuori della Difesa. La Russa, il Satanassino dell'Amore, ha detto con il viso delle occasioni storiche: "Un allarme è sempre tale, non è mai falso. E queste cose, per fortuna senza conseguenze, nascono da un clima di odio".
Berlusconi, per prevenire le intercettazioni, denunciò nel 1996 la scoperta nel suo ufficio di una spia dalle dimensioni incredibili, detta: "la mozzarella". Da allora è l'uomo più intercettato d'Italia. Lo psiconano dovrà fare tutto da solo per salvarsi, come il suo ex compagno della P2 Michele Sindona (tessera 501) che simulò un finto rapimento da parte della mafia. Per renderlo più credibile si anestetizzò una gamba per farsi sparare. Non ci sono più i piduisti di una volta. Lo psiconano (tessera 1816) avrebbe lo stesso coraggio? E poi non sai mai come va a finire. Ancora Sindona, in carcere per l'omicidio di Giorgio Ambrosoli, tentò un finto avvelenamento con il cianuro nel caffè per ottenere l'estradizione negli Stati Uniti. Si dice che qualcuno, a sua insaputa, aumentò la dose e il bancarottiere dei due mondi ci rimise le penne. Sindona aveva amici in Vaticano, nella massoneria deviata, nella mafia, ricorda qualcuno.
Urlare al lupo è pericoloso soprattutto se si è d'accordo con il lupo. "Nello scendere le scale - ci metto più attenzione - sarebbe imperdonabile giustiziarmi sul portone(*)".
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 19:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,739
Location:
hockeylandia

Status:


Arbitri venduti



 
Top
1869 replies since 20/7/2008, 20:42   31437 views
  Share